Praticate l'overclock dei componenti del vs PC?
-
nemmeno rispondo...ghghghgh

-
ci fosse uno che ha detto di non praticare l'oc .... ma dico io !!!
-
bella media!Ale!
-
Altrimenti perchè mi sarebbero arrivate le nuove ventole della Noctua e dissipatore nuovo nell'ultima settimana?
-
certo che faccio oc XD , credo che un sondaggio del genere in questo forum abbia un risultato tremendamente scontato , cmq io ho iniziato 3-4 mesi orsono
-
Homer Simpson ha scritto:
certo che faccio oc XD , credo che un sondaggio del genere in questo forum abbia un risultato tremendamente scontato , cmq io ho iniziato 3-4 mesi orsonoIn effetti, Xtreme Hardware dice tutto
:asd: -
beh qualcuno che non lo fa c'è....però evidentemente non risponde al sondaggio

-
Io ho okkato CPU ,Sk video e Ram.........grazie ai vs consigli.....
Si potrebbe okkare altro?

-
overclock? e cos'è

-
Profet73 ha scritto:
Io ho okkato CPU ,Sk video e Ram.........grazie ai vs consigli.....Si potrebbe okkare altro?

Forse qualche modello di scheda audio:clapclap:
-
io ho portato il mio e8500 fino a 85 gradi per clokkarlo...a momenti fondo tutto.......mi sono dovuto fermare.....ho il pc che sembra un tosa-erba per il rumore delle ventole......presto però scatterà il liquido e ci divertiremo per bene!!!!
-
un po lo pratico
preferisco configurazioni oc daily
per sfruttare al max i soldini spesi...
se per una volta sono io che uso il "sistema" mi sento meglio....
-
ok...ho rovinato la media...
io non pratico per niente OC per 2 motivi
1-scheda madre con bios modificato packard bell...è già molto che mi faccia vedere le temperature., non mi fà toccare nulla
2-l'ultima volta che ho provato a far salire un bel p4 da 3 ghz a 5 ghz mi si è bruciato tutto, l'alimentatore ha fatto strani "scoppiettii" e la scheda madre da quel momento non ne ha più voluto sapere di ripartire
mi ha vaccinato

-
IO non lo pratico........................................... solo quando dormo

-
MagoDaniele ha scritto:
ok...ho rovinato la media...io non pratico per niente OC per 2 motivi
1-scheda madre con bios modificato packard bell...è già molto che mi faccia vedere le temperature., non mi fà toccare nulla
2-l'ultima volta che ho provato a far salire un bel p4 da 3 ghz a 5 ghz mi si è bruciato tutto, l'alimentatore ha fatto strani "scoppiettii" e la scheda madre da quel momento non ne ha più voluto sapere di ripartire
mi ha vaccinato

Forse hai fatto il passo più lungo della gamba... da 3 a 5 ghz... senza azoto liquido su un rovente p4.... Ringrazia che non si è creato un buco nero
-
Darkcool ha scritto:
Forse hai fatto il passo più lungo della gamba... da 3 a 5 ghz... senza azoto liquido su un rovente p4.... Ringrazia che non si è creato un buco neroehehe
bè, ad aria, con il suo dissipatore originale l'ho portato sino alla bellezza di 4.2 ghz con temperature intorno ai 72°
poi ho montato sopra il mio dissipatore per il quad e l'ho portato sino ai 4.7 ghz con 77-80°
oltre...bè...è successo quel che è successo

-
che domande... certo che no... perchè praticare l'overclock e portare processori da 200 euro a lavorare come e meglio di processori da 900 euro?!!? qual'è il senso logico? c'è da far girare l'economiaaaaaaaaaaaaa
Marco
ps. si si...ok... la smetto di farmi le canne

-
Sisi ci sono io!!!!!!
Non pratico l'overclock xchè non so come si fa ed ho 1 pc merdoso

Magari in futuro comprando 1 pc nuovo voglio praticare qualcosina.
-
non credo di avere mai avuto un pc che non ho overcloccato.

-
Mm raga mi avete fatto salire il desiderio...qualcuno vorrebbe aiutarmi a farmi salire il procio magari da 2.2gh a 2.5ghz contanto ke è un sempron? Nella mio profilo di cono i dati. (monto tt di serie)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi