Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
Sing .......... così come Antonio ti voglio bene, e ti dico anch'io che sei un fulminato 
Sai bene che solo con quei pezzettini di carta a bordo socket, hai rischiato la vita della tua Giga, vero ?!
Non è stato un caso che questo esperimento l'hai (saggiamente
) fatto durare poco a lungo! Comunque non solo ti voglio bene, ma apprezzo veramente la tua grande sete di curiosità-conoscenza.
Anche se devo dire che l'idea della bacinella col ghiaccio non è nuova: questa tecnica veniva utilizzata con i WB + TEC (Celle di Peltier) per raffreddare il lato mostruosamente caldo della Tec.
:clapclap:
-
Grazie ragazzi!!!

Ma si son stato 15 minuti a benchare niente di più, il 920 è wallato... però mi son divertito!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Grazie ragazzi!!!
Ma si son stato 15 minuti a benchare niente di più, il 920 è wallato... però mi son divertito!

Ale!
Chapeau per un quest'altro "pazzo" :clapclap::clapclap::clapclap:
-
9 gradi in idle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: , che figata magari con qualche materiale particolare su riesce ad evitare la condensa , e soprattutto con un freezer attaccato al pc che produce ghiaccio in continuazione il problema temperature è risolto forever XD
-
Homer Simpson ha scritto:
9 gradi in idle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: , che figata magari con qualche materiale particolare su riesce ad evitare la condensa , e soprattutto con un freezer attaccato al pc che produce ghiaccio in continuazione il problema temperature è risolto forever XDsi però ci sarebbe il problema bolletta a quel punto

Non è un soluzione da dayli use quella, anche se c'è qualcuno che tiene attaccato il phase 24/24

-
Homer Simpson ha scritto:
9 gradi in idle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: , che figata magari con qualche materiale particolare su riesce ad evitare la condensa , e soprattutto con un freezer attaccato al pc che produce ghiaccio in continuazione il problema temperature è risolto forever XDUn core arrivava pure a 4°....
!!!Ale!
-
Ed ecco i 4710Mhz!:clapclap:
Sempre a Liquido, con temperatura ambiente di 32°!

SuperPi 1MB - 224X21=4710Mhz:

SuperPi 32MB - 222X21=4660Mhz:

Peccato che non ho delle buone ram da affiancare alla cpu!

-
zampagol ha scritto:
si però ci sarebbe il problema bolletta a quel punto
Non è un soluzione da dayli use quella, anche se c'è qualcuno che tiene attaccato il phase 24/24

beh se non sbaglio ho sentito di qualcuno che giocava online sotto ln2....

credo fosse il dottor Octopus...

-
Mamma che voltaggio!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Mamma che voltaggio!
Ale!
Per anadere a botta sicura!

-
dj883u2 ha scritto:
Ed ecco i 4710Mhz!:clapclap:Sempre a Liquido, con temperatura ambiente di 32°!

SuperPi 1MB - 224X21=4710Mhz:
SuperPi 32MB - 222X21=4660Mhz:
.....
....... come è andata a finire la ricerca, nella tua zona, del compagno per l'utilizzo dell'azoto? -
antonio, di bck a quanto arriva quel 920?
-
Totocellux ha scritto:
....... come è andata a finire la ricerca, nella tua zona, del compagno per l'utilizzo dell'azoto?Stiamo pianificando.
...spero di sistemare il tutto al + presto.
-
diablos ha scritto:
antonio, di bck a quanto arriva quel 920?Ho provato i 228 di bck ed è andato!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ho provato i 228 di bck ed è andato!:clapclap:nn mi dire che il i 1MB l'hai fatto con tutti quei programmi che giravano sotto

-
voglio verdere i 4ghz...

comunque bel lavoro O0O0
-
zampagol ha scritto:
nn mi dire che il i 1MB l'hai fatto con tutti quei programmi che giravano sotto
Certo, non cercavo la prestazione.

-
fatal1ty92 ha scritto:
voglio verdere i 4ghz...
comunque bel lavoro O0O0
Belli che passati...
!!Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Belli che passati...
!!
Ale!
lo so ma la mia curiosita è vedere con quale voltaggio riesce a reggere i 4ghz quella cpu...sicuramente so che dj883u2 puo fare di piu...
:ave: -
fatal1ty92 ha scritto:
lo so ma la mia curiosita è vedere con quale voltaggio riesce a reggere i 4ghz quella cpu...sicuramente so che dj883u2 puo fare di piu...
:ave:A me mancano delle ram "performanti"....x fare dei bei numeri!......ma se becco Marco......me lo mangio vivo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi