Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
sirioo ha scritto:
e ci sono delle asus che hanno un vdrop in positivo pensa un po'...a me cmq basterebbe avere un vdrop di 0.02 tra bios e full e sarei contettissimo di tutto cio propio x una questio di sicurezza...per ora la mia extreme con i nuovi bios e cpu d0 e scesa a poco piu di 0.03 ...cioe siamo sulla buona strada
purtroppo lo so -.- e quella che mi fa incazzare di più sono le temp della mobo
-
zampagol ha scritto:
purtroppo lo so -.- e quella che mi fa incazzare di più sono le temp della moboche mobo hai? ma le temp del nb intendi?
-
sirioo ha scritto:
che mobo hai? ma le temp del nb intendi?asus gene x58, si le temp del sb e in particolare sb sono più alte di quelle del processore in full :cheazz:
-
zampagol ha scritto:
asus gene x58, si le temp del sb e in particolare sb sono più alte di quelle del processore in full :cheazz:azzz..ma no che la scheda video ci butta aria calda sopra? provato con una video scarna?
-
sirioo ha scritto:
azzz..ma no che la scheda video ci butta aria calda sopra? provato con una video scarna?no non è la scheda video...quella sta a 35°C in idle e 50-55°C in full...il problema è che secondo me i dissipatori ad asus non li sanno montare

-
zampagol ha scritto:
no non è la scheda video...quella sta a 35°C in idle e 50-55°C in full...il problema è che secondo me i dissipatori ad asus non li sanno montare
ah allora la cosa e al quanto seria...
-
zampagol ha scritto:
vedremo, cmq il vdropp anche minimo solitamente c'è sempre e se è solo di uno step non vedo che problema ci sia
addirittura si dice che la LLC (Load Line Calibration) è qualcosa che forzi la cpu e potrebbe essere pericolosa in caso di sbalzi di tensione....... infatti non parlavo del drop di tensione, ma delle temp del regolatore PWM

-
Totocellux ha scritto:
.... infatti non parlavo del drop di tensione, ma delle temp del regolatore PWM
ah delle temp non me ne parlare...l'x58 scalda parecchio

-
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice
Si può spingere più in alto

-
zampagol ha scritto:
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload SeviceSi può spingere più in alto

Bel processore!

-
-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!
Voglio vedere i 4500Mhz!:clapclap:
stasera ti accontento

-
zampagol ha scritto:
Che ram usi? che chip montano?
sono dell ocz 1600 cl7 ....se non sbaglio dovrebbero essere delle samsung...
-
-
aspetto che risolvino il bug sul qpi e poi sicuramente saliro di bclk...complimenti x la cpu
-
sirioo ha scritto:
aspetto che risolvino il bug sul qpi e poi sicuramente saliro di bclk...complimenti x la cpucioè non ti fa impostare più di 1.32v sulla gigabyte? è la ud5 giusto?
-
zampagol ha scritto:
cioè non ti fa impostare più di 1.32v sulla gigabyte? è la ud5 giusto?bravo ud5 extreme...tu che hai?
-
sirioo ha scritto:
bravo ud5 extreme...tu che hai?io ho la gene...
ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua

PS da everest quanto ti segna di qpi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi