Overclock Phenom II X4
-
Drimacus ha scritto:
il bios è gia aggiornato? se cosi' non fosse usa ezflashho sotto il 2603 perchè l'ultimo me lo hanno sconsigliato per l'oc... cmq vediamo con questo come andrà il 955. ora montoO0
-
Le085 ha scritto:
:pirellapower:
:2funny:
zitto va che il nazgul ha colpito silenziosamente nella notte
mi metto al lavoro. per stasera deve essere operativo!
rimesso tutto nel case = stesso scherzo... si accettano scommesse... io sinceramente sono più che allibito...
-
tirala fuori e riflasha quel bios
-
mi sa tanto di un falso contatto della scheda video...
smuovila soffia nello slot... prova a sfruzzicare lì
roba da diventare scemi cmq quando succedono ste cose
-
tirato fuori tutto dal case... funziona...
:muro:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
l'ho messo nel case con solo il dissi la cpu. basta non c'è altro. no non fa il post e lo vedo dai led delle ram che sono fissi e non sono in "movimento" come quando fa il post. la vga non centra. non capisco cosa stia a fare contatto cristo:muro:
-
operativo...:perfido: vacco due che strazio. windows xp bench caricato... ora si inizia a fare sul serio finalmente!:perfido::perfido::perfido:
-
schermata blu... page-fault-in-non-paged-area...
:fiufiu: partiamo bene con sto bios... -
con questo bios ho perso parecchi volt sull'oc... imposto 1,55 e reali sono 1,146-1,49 sotto carico..
cmq con 1,46 sta facendo già frullare linx a 3913mhz... incredibile... temp max 51°C :AAAAH::AAAAH::AAAAH: mi sa che vado di ov con il jumper sulla scheda madre perchè voglio almeno 1,55
:fiufiu:
-
giusto per gradire...

:perfido::perfido::perfido:
-
sta girando da 10minuti a 4ghz@1,49.... allibito... allibito... 51°C max temp ancora... non scalda un casso!!! omg!!! omg!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-

così senza sforzo alcuno... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Finalmente vedo che hai risolto!
....e rulla anche bene!:clapclap: -
a 4100@1,5 ha dato di matto
:asd:
ora linx a 4ghz@1,5 con nb a 2600@1,375
:ave:
sta girandoooooooo
omg sono allibito...
tamp max 50°C...
:briai:
-
dj883u2 ha scritto:
Finalmente vedo che hai risolto!
....e rulla anche bene!:clapclap:ah il trucco per farlo partire però non l'ho svelato...
tenetevi forte...svitate tutte le viti della scheda madre di mezzo giro (ed hanno tutte le rondelle in materiale isolante) e smosso la scheda madre con violenza dai supporti... insomma la tratti bene non parte... la tratti con violenza riparte subito ed anche alla svelta...
l'ho sempre detto che con le buone maniere si ottiene sempre tutto!
-

ed ora le ram...:perfido::perfido:
-
bella lì :n2mu:
niente male niente male
facci anche un bel suicide screen giusto per gradire

-
per la prima volta vedo la ventola del mugen a 0 rpm...
omg... sono allibito...cmq linx a 3200@1,28volt = 41°C...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
questo procio non arriva ai 90watt imho...
cavolo il 940 a default faceva già 48°C...
-
Le085 ha scritto:
bella lì :n2mu:niente male niente male
facci anche un bel suicide screen giusto per gradire

ora testo i pstate intermedi poi le ram a 1066 e poi cerco i 4xxx mhz di validate... cavolo il 940 ha preso i 4@1,6... vuoi che questo non arrivi almeno a validare i 4300??
:fiufiu: vado anche di overvolt sulla scheda madre :perfido: -
Bella Aria, le temp sono davvero buone !!!
Continua a salire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi