Overclock Phenom II X4
-
beh a sto punto potresti portare te il fisso in MM...invece di prendere il portatile ti prendi quel che ti serve per completare il pc. ma hai già procio, mobo quando torna dall'rma e una vga per casa penso che la hai... ti prendi un lcpower un case come viene e un hdd e hai un pc decente dove lavorare...certo è il colmo doversi portare il pc da casa per lavorare

in ogni caso mi sembrano soldi investiti meglio rispetto che buttarli su un portatilaccio...
se non altro almeno questo fisso sarebbe tuo e te lo sistemi come vuoi...
-
Le085 ha scritto:
beh a sto punto potresti portare te il fisso in MM...invece di prendere il portatile ti prendi quel che ti serve per completare il pc. ma hai già procio, mobo quando torna dall'rma e una vga per casa penso che la hai... ti prendi un lcpower un case come viene e un hdd e hai un pc decente dove lavorare...certo è il colmo doversi portare il pc da casa per lavorare
in ogni caso mi sembrano soldi investiti meglio rispetto che buttarli su un portatilaccio...
se non altro almeno questo fisso sarebbe tuo e te lo sistemi come vuoi...
si infatti...cmq ora sono nella cacca.. non so che prendere come scheda madre...
:muro: zio cane! -
GIGABYTE AM3 GA-790XTA-UD4 - :: P R O K O O ::
che ne dici? usb 3 e sata 6? cmq è una mobo abbastanza fresca...
-
apix, se hai windows 7 è certo , ma anche se hai win xp è probabile, che asus update ti killi la bios.
io sono stato.. (e marco ne sa qualcosa) 3 mesi senza la mia M4n82 per lo stesso motivo.

-
Drimacus ha scritto:
apix, se hai windows 7 è certo , ma anche se hai win xp è probabile, che asus update ti killi la bios.io sono stato.. (e marco ne sa qualcosa) 3 mesi senza la mia M4n82 per lo stesso motivo.

bha proprio ora è ripartita... ora rimonto tutto nel case va... non ho una spiegazione per il blocco di questa demente... fattostà che ora metto su il 955:perfido::perfido::perfido:
-
il bios è gia aggiornato? se cosi' non fosse usa ezflash
-
apix_1024 ha scritto:
bha proprio ora è ripartita... ora rimonto tutto nel case va... non ho una spiegazione per il blocco di questa demente... fattostà che ora metto su il 955:perfido::perfido::perfido::pirellapower:
:2funny:
-
Drimacus ha scritto:
il bios è gia aggiornato? se cosi' non fosse usa ezflashho sotto il 2603 perchè l'ultimo me lo hanno sconsigliato per l'oc... cmq vediamo con questo come andrà il 955. ora montoO0
-
Le085 ha scritto:
:pirellapower:
zitto va che il nazgul ha colpito silenziosamente nella notte
mi metto al lavoro. per stasera deve essere operativo!
rimesso tutto nel case = stesso scherzo... si accettano scommesse... io sinceramente sono più che allibito...
-
tirala fuori e riflasha quel bios
-
mi sa tanto di un falso contatto della scheda video...
smuovila soffia nello slot... prova a sfruzzicare lì
roba da diventare scemi cmq quando succedono ste cose
-
tirato fuori tutto dal case... funziona...
:muro:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
l'ho messo nel case con solo il dissi la cpu. basta non c'è altro. no non fa il post e lo vedo dai led delle ram che sono fissi e non sono in "movimento" come quando fa il post. la vga non centra. non capisco cosa stia a fare contatto cristo:muro:
-
operativo...:perfido: vacco due che strazio. windows xp bench caricato... ora si inizia a fare sul serio finalmente!:perfido::perfido::perfido:
-
schermata blu... page-fault-in-non-paged-area...
:fiufiu: partiamo bene con sto bios... -
con questo bios ho perso parecchi volt sull'oc... imposto 1,55 e reali sono 1,146-1,49 sotto carico..
cmq con 1,46 sta facendo già frullare linx a 3913mhz... incredibile... temp max 51°C :AAAAH::AAAAH::AAAAH: mi sa che vado di ov con il jumper sulla scheda madre perchè voglio almeno 1,55
:fiufiu:
-
giusto per gradire...

:perfido::perfido::perfido:
-
sta girando da 10minuti a 4ghz@1,49.... allibito... allibito... 51°C max temp ancora... non scalda un casso!!! omg!!! omg!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-

così senza sforzo alcuno... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Finalmente vedo che hai risolto!
....e rulla anche bene!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi