[TFM] B&B by Picio
-
Ho dovuto modificare il serraggio della stessa, qui ho solo le foto dei ritocchi finali...
-
Alla fine si presenta cosi......
-
cavolo se è piccolo! le vitine del fissaggio io le pitturerei di nero
per il resto è anche ordinato dentro!!!
:ave:
-
le brugole le lascio cromate, staccano un po

-
Riprendiamo l'altra paratia....
Ricicliamo un vecchio raccoglitore, non ricordo nemmeno piu' dove l'ho preso...
-
Prendo le misure....
Taglio
E satinata....
-
una bozza per vedere come esce....
Retro
Davanti
-
A grandi linee puo' andare anche se manca un passaggio....
Ma pensiamo alla griglia, a differenza dell'altra, questa oltre ad essere una finestra deve permettere il passaggio d'aria, ma ho voluto realizzare qualcosa di diverso....
Prima il taglio a misura e poi......
Con un vecchio giravite a taglio a testa larga, ho piegato la griglia in modo da sagomarla in modo da inserirla sulla linea di taglio...
-
Infine giu di vernice
Ma il tempo non e' favorevole.....
Almeno crescono le piantine in giardino....
al prossimo up

-
bello l'effetto sulla scritta! :clapclap:

-
dovrebbe venire blu e arancio come i colori sociali di chi ha commissionato il lavoro...

-
Siori e Siore buonasera.....
Incollaggio griglia....
Qua ho utilizzato la Millechiodi....
-
Dopo aver fatto asciugare la colla, per togliere l'antiestetico colore bianco ho dato una passata di nero..
-
Ho satinato gli inserti di plexiglass.... quello arancione e due trasparenti, che poi son diventati bianchi...
-
Posizionato i tre inserti e via di colla a caldo....
-
Ed infine, per oggi il risultato...
-
Ultimo aggiornamento......

-
Ed ancora......

-
Ed ancora......

-
Ed infine....... piccola chicca
Come ritoccare......
le scrostature ci stanno sempre........
Spruzziamo un po di vernice su una superficie, in modo abbondante, in modo da poter attingere colore....
Realizziamo un triangolo con del foglio di giornale, un triangolo ben appuntito... e intingiamo nel colore
Applichiamo con calma ed attenzione
ed infine lasciamo asciugare.....
Un grazie a tutti quelli che mi hanno seguito......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi