[TFM] B&B by Picio
-
Mi scuso per il blocco di aggiornamenti ma ho avuto un po di giorni molto movimentati...
Ho montato la prima paratia...
-
Ho dovuto modificare il serraggio della stessa, qui ho solo le foto dei ritocchi finali...
-
Alla fine si presenta cosi......
-
cavolo se è piccolo! le vitine del fissaggio io le pitturerei di nero
per il resto è anche ordinato dentro!!!
:ave:
-
le brugole le lascio cromate, staccano un po

-
Riprendiamo l'altra paratia....
Ricicliamo un vecchio raccoglitore, non ricordo nemmeno piu' dove l'ho preso...
-
Prendo le misure....
Taglio
E satinata....
-
una bozza per vedere come esce....
Retro
Davanti
-
A grandi linee puo' andare anche se manca un passaggio....
Ma pensiamo alla griglia, a differenza dell'altra, questa oltre ad essere una finestra deve permettere il passaggio d'aria, ma ho voluto realizzare qualcosa di diverso....
Prima il taglio a misura e poi......
Con un vecchio giravite a taglio a testa larga, ho piegato la griglia in modo da sagomarla in modo da inserirla sulla linea di taglio...
-
Infine giu di vernice
Ma il tempo non e' favorevole.....
Almeno crescono le piantine in giardino....
al prossimo up

-
bello l'effetto sulla scritta! :clapclap:

-
dovrebbe venire blu e arancio come i colori sociali di chi ha commissionato il lavoro...

-
Siori e Siore buonasera.....
Incollaggio griglia....
Qua ho utilizzato la Millechiodi....
-
Dopo aver fatto asciugare la colla, per togliere l'antiestetico colore bianco ho dato una passata di nero..
-
Ho satinato gli inserti di plexiglass.... quello arancione e due trasparenti, che poi son diventati bianchi...
-
Posizionato i tre inserti e via di colla a caldo....
-
Ed infine, per oggi il risultato...
-
Ultimo aggiornamento......

-
Ed ancora......

-
Ed ancora......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi