Cambiare Dissi con Kit Liquido?
-
si lo so ho capito ke la pompa da te proposta non va dentro l'acqua
io volevo fare una vasketta dalle dimensioni di 3 lettori uno sopra l'altro (dato ke ho 3 di kuesti vuoti)
a tal proposito sapete di cose gia' fatte??
-
mi propongono questo
come vi pare??
Thermaltake Tribe : kit di raffreddamento a liquido per tutti - AZPoint
-
magari con qualke accorgimento tipo cambiare waterblock con un ibris nn so
-
eheheh mi sa ke mi direte di no
sto leggendo recensioni ed e' un giocattolino
-
mmmh... secondo me sono soldi buttati....
-
GRANDE NOTIZIA
OFFRONO
KIT THERMALTAKE BIG WATER
50 SPEDITO IN CELERE 1
KE NE DITE SE LO PRENDO??
IN UN FUTURO POTREI METTERCI IL DISSI IBRIS E CAMBIARE IL RADY IN UN TRIVENTOLA??
MI SAREBBE OTTIMO PER INIZIARE E POI PIU' AVANTI QUANDO HO PIU' GRANA LO MIGLIORO CON STE DUE COSE
DITEMI SERIAMENTE KE NE PENSATE
DEL RESTO LA TANICA D'ACQUA E LA POMPA SEMBRANO SUFFICIENTI (PREMETTENDO KE CMQ IN FUTURO CAMBIEREI WATERBLOCK IN UN IBRIS E RADIATORE IN UN TRIVENTOLA)
datemi un parere considerando il fatto ke per me e' uno sfizio estetico e dopo funzionale
grazie

-
mi aggiunge anke
- vaschetta thermaltake (diametro 8 cm)
- WB GPU Zalmal zm-gwb2(per nvidia e ATI
-
ke dite?
-
lascia perdere sono soldi buttati
-
cio'è alla fine userei solo la pompa
-
e meglio se vi pongo la domanda diversamente
cio'è posso mettere l'ibris e un triventola con la pompa e vasketta del
BigWater 735???? si adattano i cavi???
-
beh in effetti con 50 euro ci esce si e no un dissipatore discreto.... il prezzo è invitante tutto sommato (se è comprensivo di tutto e funzionante)...per quanto rigurda l'upgraabilità però non ti so dire...modificarlo a tuo piacimento potrebbe non essere così facile e non so se la pompa che integra il big water ce la fa a tenere un triventola
-
interessante......
e' di 400hl mi pare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi