HEX by Mino
-
vabbeh sarà un banchetto allora

magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling

-
Le085 ha scritto:
vabbeh sarà un banchetto allora
magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling

avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio
beh obiettivamente il banchetto non è che sia enorme e se ha le mani che non può modificare la struttura ...beh io dico che ne vedremo di finezze

-
Mino ha scritto:
Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?"
Santa Lara proteggici tu.

-
Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:
Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare.
Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso

-
Le085 ha scritto:
Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare.
Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso

per il peso mi sa che sia venuto 2 kg in più di quello che avevo stimato io

così mi aveva detto su FB
-
io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauri
Te avevi stimato piu' o meno di mauri?

-
Bellissimo Mino, complimenti

-
Le085 ha scritto:
io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauriTe avevi stimato piu' o meno di mauri?

il maury aveva bellamente aggiunto mezzo kg ai miei conti...
-
Finalmente siamo giunti alla fine di questo leggendario worklog, mitico Mino!
P.S. Aris, ma avevo aggiunto solo mezzo kg? Spero basti

-
One1ros ha scritto:
P.S. Aris, ma avevo aggiunto solo mezzo kg? Spero basti

te lo dico subito: non basta

-
Aspettiamo il verdetto ufficiale allora..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi