HEX by Mino
-
Mino ha scritto:
Dani, figo questo??? Ed il tuo allora?!?!??!Susu non dire così che arrossisco XD
Siamo un pezzo avanti, eh?

Attendo attento la conclusione:clapclap:
-
Che struttura impressionante, solo ora con le prima immagini di effettivo assemblaggio rende davvero l'idea...e rimane l'incognita del peso anche se è interamente in alluminio

-
One1ros ha scritto:
Che struttura impressionante, solo ora con le prima immagini di effettivo assemblaggio rende davvero l'idea...e rimane l'incognita del peso anche se è interamente in alluminio
lo sai vero che se vinci grazie ai miei conti ti gambizzo??
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
lo sai vero che se vinci grazie ai miei conti ti gambizzo??
:2funny:
sarebbe davvero il colmo
-
Minchia che attenzione ai particolari! :clapclap:
Seguo...
-
Quel prodotto é miracoloso, ma per mia esperienza anche l'aceto non va male peró poi lascia un odore persistente sui dissipatori

Gli aggiornamenti sono sempre piú avvincenti,finalmente ci accingiamo all'opera completa.
Poi ci farai anche il worklog della Rev1?
-
O.O
Case non-case? Ammetto che sei riuscito a confondermi

-
mmmh... case non case... qualcosa che fa parte di esso ma che non è originariamente adibito a case.... tipo il contenitore della circuiteria dell'alimentatore trasformato in case con miniITX? una cosa così, tanto per rendere l'idea?

-
Mino ha scritto:
No, diciamo che nasce come supporto per l'hardware, anche se non è un case in senso stretto...Diciamo anche che di suo è un case nel senso americano del termine (ovvero un qualcosa nel quale mettere i propri componenti hardware) ma non nell'accezione che siamo abituati noi italiani della parola...
Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?"
...ma LOL!

-
vabbeh sarà un banchetto allora

magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling

-
Le085 ha scritto:
vabbeh sarà un banchetto allora
magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling

avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio
-
apix_1024 ha scritto:
avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio
beh obiettivamente il banchetto non è che sia enorme e se ha le mani che non può modificare la struttura ...beh io dico che ne vedremo di finezze

-
Mino ha scritto:
Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?"
Santa Lara proteggici tu.

-
Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:
Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare.
Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso

-
Le085 ha scritto:
Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare.
Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso

per il peso mi sa che sia venuto 2 kg in più di quello che avevo stimato io

così mi aveva detto su FB
-
io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauri
Te avevi stimato piu' o meno di mauri?

-
Bellissimo Mino, complimenti

-
Le085 ha scritto:
io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauriTe avevi stimato piu' o meno di mauri?

il maury aveva bellamente aggiunto mezzo kg ai miei conti...
-
Finalmente siamo giunti alla fine di questo leggendario worklog, mitico Mino!
P.S. Aris, ma avevo aggiunto solo mezzo kg? Spero basti

-
One1ros ha scritto:
P.S. Aris, ma avevo aggiunto solo mezzo kg? Spero basti

te lo dico subito: non basta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi