Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Recensioni e Articoli
  4. Silverstone OP700

Silverstone OP700

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Recensioni e Articoli
8 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Redazione di XtremeHardwar
    scritto su ultima modifica di

intro.jpgSono passati molti anni da quando l'ultimo vero alimentatore con singolo canale da 12V era stato immesso sul mercato, questo a causa di alcune leggi troppo restrittive che imponevano ai costruttori di non superare i 25A per canale. Ma finalmente ecco una serie che gli appassionati di overclock adoreranno sicuramente, stiamo parlando della serie OP di Silverstone. Oggi andremo a vedere come si comporta l'OP700.

readmore.gif

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Redazione di XtremeHardwar

intro.jpgSono passati molti anni da quando l'ultimo vero alimentatore con singolo canale da 12V era stato immesso sul mercato, questo a causa di alcune leggi troppo restrittive che imponevano ai costruttori di non superare i 25A per canale. Ma finalmente ecco una serie che gli appassionati di overclock adoreranno sicuramente, stiamo parlando della serie OP di Silverstone. Oggi andremo a vedere come si comporta l'OP700.

readmore.gif

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

Un alimentatore dalle buone caratteristiche tecniche come orami se ne trovano di parecchi produttori. Il fatto di avere un'unica linea 12v da 58A potrebbe essere utile in quegli ambiti benchmark che richiedono tale caratteristica in un'alimentatore. Peccato per la mancanza dei cavi modulari che sermbrano ormai quasi indispensabili per una pulizia interna dei telai sempre sovraffollati

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

in effetti è l'unico difetto che gli si può trovare... i cavi modulari dovrerbbeo essere d'obbligo.

Marco

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tonschk

Io ho un case in cui posso facilmente nascondere tutti i cavi dell`ali dietro la motherboard , per cui evito a tutti i costi alimentatori modulari giacche con alimentatori modulari non si puo nascondere per bene i cavi dietro la Mobo e in piu gli alimentatori modulari hanno leggermente diminuita l`efficenza dovuto alle extra connessioni innecessariamente aggiunte per tutti questi motivi io non comprero mai l`ali modulare

Image0003.jpg

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

è il cooler master 690?

cmq complimenti per l'ordine :n2mu:

0
              • R Non in linea
                R Non in linea
                Rankine

tonschk ha scritto:

Io ho un case in cui posso facilmente nascondere tutti i cavi dell`ali dietro la motherboard , per cui evito a tutti i costi alimentatori modulari giacche con alimentatori modulari non si puo nascondere per bene i cavi dietro la Mobo e in piu gli alimentatori modulari hanno leggermente diminuita l`efficenza dovuto alle extra connessioni innecessariamente aggiunte per tutti questi motivi io non comprero mai l`ali modulare

Image0003.jpg

Posso farti una domanda? ma il dissi della cpu non andrebbe montato ruotato di 90° in senso antiorario? credo che ne guadagneresti in termini di dissipazione (aiutato dalla ventola in estrazione sul pannello posteriore del case) e diminuirebbe la flessione della mobo per diminuzione del momento d'inerzia....

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tonschk

Rankine ha scritto:

Posso farti una domanda? ma il dissi della cpu non andrebbe montato ruotato di 90° in senso antiorario? credo che ne guadagneresti in termini di dissipazione (aiutato dalla ventola in estrazione sul pannello posteriore del case) e diminuirebbe la flessione della mobo per diminuzione del momento d'inerzia....

Ciao , il momento d`inerzia e esattamente lo stesso qualunque sia la posizione in cui sia installato il dissi CPU , il dissi CPU lo potrei far stare anche senza ventola giacche ci sono due ventole da 140mm a estrazione avvitate sul tetto piu la 120mm avvitata di dietro anche questa a estrazione , ho scelto di far soffiare la ventola del dissi in direzione verticale giacche il tiro d`aria verticale delle due ventole a estrazione avvitate sul tetto dovrebbe essere di piu del minore tiro d`aria della ventola posteriore da 120mm , in piu l`aria sta entrando dentro il case principalmente dalla griglia del fondo di sotto del case

0
                  • R Non in linea
                    R Non in linea
                    Rankine

tonschk ha scritto:

Ciao , il momento d`inerzia e esattamente lo stesso qualunque sia la posizione in cui sia installato il dissi CPU , il dissi CPU lo potrei far stare anche senza ventola giacche ci sono due ventole da 140mm a estrazione avvitate sul tetto piu la 120mm avvitata di dietro anche questa a estrazione , ho scelto di far soffiare la ventola del dissi in direzione verticale giacche il tiro d`aria verticale delle due ventole a estrazione avvitate sul tetto dovrebbe essere di piu del minore tiro d`aria della ventola posteriore da 120mm , in piu l`aria sta entrando dentro il case principalmente dalla griglia del fondo di sotto del case

si, per il momento d'inerzia hai ragione, ero io che ieri ero seriamente fuso.... (eppure ste cagate le ho studiate fino alla settimana scorsa...)

non avevo notato le due ventole sotto il pannello superiore del case, ben fatto alloraO0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.