aiuto per modifica xbox 360
-
Salve sono nuovo!
Volevo sapere se quando sia fa una modifica alla xbox 360 dopo si potrebbero avere problemi nel giocare normalmente (non su xbox live per intenderci...) per via degli aggiornamenti dashboard.
PER FAVORE RISPONDETEMIIIIIIIII!!!!!!!
:uglystupid2:
:muro:
:cheazz: -
Salve sono nuovo!
Volevo sapere se quando sia fa una modifica alla xbox 360 dopo si potrebbero avere problemi nel giocare normalmente (non su xbox live per intenderci...) per via degli aggiornamenti dashboard.
PER FAVORE RISPONDETEMIIIIIIIII!!!!!!!
:cheazz: -
assolutamente nessun problema con i giochi in locale. ho la xbox modificata da 3 anni e non ho mai avuto problemi.
-
ciao mi chiamo gianfranco vi chiedo i programmi per modificare la mia xbox 360
con lettore Toshiba-Samsung TS-H943
ho letto molte guide ma non ho capito bene.

aiutatemi se potete tante grazie alla comunita in anticipo:n2mu:
email [email protected]
-
attenzione a ciò che postate ragazzi......la illegalità e proibita.........
-
bear85roma ha scritto:
attenzione a ciò che postate ragazzi......la illegalità e proibita.........ecco ragazzi scusate...ma perchè dite che non bisogna parlare di illegalità nel forum quando proprio nel forum ci sono addirittura delle guide per modificare la consol ? non è illegale anche fare solamente la modifica ? ( anche se non si scaricano giochi e li si usano...?)
-
quando modifichi la consolle invalidi la garanzia ma non commetti nessun reato. il reato lo commetti quando copi un gioco protetto da copyright per trarne un profitto o per farne un uso non strettamente privato
-
ciao a tutti io ho modificato la mia xbox 360 ma ultimamente non riesco a far girare gli ultimi giochi la modifica (software) e stata fatta circa 7 mesi fa' e possibile che voglia aggiornato il firmware ?
-
mmm...dipende dai giochi se sono nuovi nuovi...o no...oppure penso che centri anche la regione...
-
che regione
-
se sono region free allora vai tranquillo, no problem
-
che vuol dire region free
-
cicciu67 ha scritto:
che vuol dire region freeregion dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera

-
marcy200791 ha scritto:
region dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera
nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0
-
megthebest ha scritto:
nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0dvd video ? ci sono anche giochi che hanno il problema della regione se non erro...
-
Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida?
-
Davide D ha scritto:
Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida?prova ad usare il tasto cerca
-
ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla?
-
sanji84 ha scritto:
ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla?qualche info in piu? che tipo di modifica, che xbox

-
ah si scusami dovrebbe essere l'ixtreme 1.50 o 1.60 si ricorda precisamente il tipo ke mi ha fatto la modifika nn se lo ricorda cmq nn dovrebbe essere quella al chip ma quella al firmawere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi