aiuto per modifica xbox 360
-
quando modifichi la consolle invalidi la garanzia ma non commetti nessun reato. il reato lo commetti quando copi un gioco protetto da copyright per trarne un profitto o per farne un uso non strettamente privato
-
ciao a tutti io ho modificato la mia xbox 360 ma ultimamente non riesco a far girare gli ultimi giochi la modifica (software) e stata fatta circa 7 mesi fa' e possibile che voglia aggiornato il firmware ?
-
mmm...dipende dai giochi se sono nuovi nuovi...o no...oppure penso che centri anche la regione...
-
che regione
-
se sono region free allora vai tranquillo, no problem
-
che vuol dire region free
-
cicciu67 ha scritto:
che vuol dire region freeregion dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera

-
marcy200791 ha scritto:
region dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera
nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0
-
megthebest ha scritto:
nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0dvd video ? ci sono anche giochi che hanno il problema della regione se non erro...
-
Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida?
-
Davide D ha scritto:
Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida?prova ad usare il tasto cerca
-
ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla?
-
sanji84 ha scritto:
ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla?qualche info in piu? che tipo di modifica, che xbox

-
ah si scusami dovrebbe essere l'ixtreme 1.50 o 1.60 si ricorda precisamente il tipo ke mi ha fatto la modifika nn se lo ricorda cmq nn dovrebbe essere quella al chip ma quella al firmawere
-
sanji84 ha scritto:
ah si scusami dovrebbe essere l'ixtreme 1.50 o 1.60 si ricorda precisamente il tipo ke mi ha fatto la modifika nn se lo ricorda cmq nn dovrebbe essere quella al chip ma quella al firmawereAggiornamento lettore lite-on da ixtreme 1.5/1.51 a 1.6 - Xbox 360
[Guida x360] Patchare iso per Wave3 + iXtreme 1.6 - Gamestop City
:n2mu:
-
ragazzi sn nuovo, ho un problema cn il disko di mass effect 2, x la mia xbox 360 modificata (nn ho trovato una discussione adatta x spiegare il problema per qst lo spiego qui)... ho l'ultima modifica quella ke supporta i wave 4, ma l'altro giorno ho mandato mio cugi a prendermi mass effect 2, sl ke è tornato anke cn il disco boot perkè avevano dtt ke bisognava usarlo x far partire il gioko, effettivamente il disco 2 parte inserendo il boot, ma il primo no, esce scritto "apri vano disco", a mio cugi però ke ha la modifica vekkia (quella x la quale serve il boot) il disko 1 parte ... è un problema derivante dal ftt ke ho l'ultima modifica? e quindi poxo risolvere prendendomi il gioko in wave 4?
-
Alcuni giochi a volte necessitano di fix-modifiche per essere avviati.
A memoria, NON credo che sia il caso di Mass Effect 2.
Comunque è a dir poco "scomodo" addentrarsi nella trattazione dell'avviamento dei singoli giochi. Si rischia di mettere un piede nell'illegalità.
Per quanto concerne le modifiche, arriveranno le guide per i vari lettori; per ora ho postato la guida che avevo già scritto a suo tempo, appena uscirono quei lettori sul mercato. Leggetela, perchè da lettore a lettore cambia ben poco, anzi quella è la più complessa (tranne quella per i lettori da luglio 2009 in poi che prevede il taglio fisico di alcune "piste" elettriche, che io non eseguo).
Ad ogni modo per eseguire i giochi recenti serve il firmware LT o alternativamente credo che ancora l'1.61 vada bene; i firmware precedenti,usciti in pratica prima del 2010 circa, non sono aggiornati e hanno in molti casi bisogno dell'activate.iso (boot disc).
Aggiornare la console comporta praticamente una modifica ex novo.
Tutti gli argomenti verranno trattati, a tempo debito. Se avete spunti di guide che vi servirebbero, mandatemi un privato (argomentando la richiesta).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi