Ventola Ozpionale 120mm lenta...
-
vai di molex....

-
Provo e vi faccio sapere.
-
oky noi siamo qui!

-
ma dove l'hai attaccata con i 3 pin? alla skeda madre? perchè se l'hai attaccata lì ci sta che sia la mainboard che da poco voltaggio
-
sisi 3pin della mobo...(non ho ancora provato con molex)
-
Giku ha scritto:
sisi 3pin della mobo...(non ho ancora provato con molex)la mia enermax se l'attacco alla mobo anche lei viene tenuta a bada visto che come consumo si avvicina molto ai 5watt massimi degli attacchi sulla schda mamma. per questo è fornito infatti l'attacco molex che le consenti di andare al massimo
prova e vedrai che girerà ben più del doppio di oraO0 -
nada... uguale >.>
-
dalla descrizione IDP Srl - Enermax EVEREST 120mm UCEV12 Blue LED (P-071) direi proprio che l'aria spostata è poca per una 12x12. c'è da dire però che gira piano 500-1000 rpm. ma hai montato la sonda termica per farla gestire autonomamente con la temp?
-
La sonda termica a quanto vedo è una specie di filo elettrico con una terminazione in plastica tondeggiante...
-
Giku ha scritto:
La sonda termica a quanto vedo è una specie di filo elettrico con una terminazione in plastica tondeggiante...si è quella
collegala e mettila vicino al core del processore!
-
Potrebbe essere quello il problema, in quanto per arrivare a 1000 RPM serve una temperatura interna di circa 45° mentre quella che ho io attualemente è inferiore ai 20°.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi