Windows 7...ci siamo...!
-
messo a scaricare...
-
Febry ha scritto:
dai ke ti si viene a trovare e ci offi da beve!
il caricamento dall'accensione del pc e' lento ?
lo tiene apix sull'eeepc...è
veloce come xp

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...
la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale

ah: alla microsoft usano xp

-
principino1984 ha scritto:
messo a scaricare...ma quale sarebbe? Nella pagina ce ne sono a carriolate :cheazz: ... e poi speravo in un link ufficiale sul sito Microsoft :cheazz:
-
sull'eeepc se non fosse per lo sbattimento di sistemare le mail da windows xp a windows 7 il caro xp sarebbe già che bello e piallato. windows 7 è stupendo come so!:perfido:

-
g4dual ha scritto:
ma quale sarebbe? Nella pagina ce ne sono a carriolate :cheazz: ... e poi speravo in un link ufficiale sul sito Microsoft :cheazz:nn so s c'è la versione ufficiale, io cmq ho scaricato quella con plus patcher 3..... cmq sono quasi tutte la solita beta ovvero "build 7000"
via ora v a casa e vi mando qualke bello screenO0
-
PcBoost ha scritto:
ecco qui:che sfondo stupendooooo

Le085 ha scritto:
lo tiene apix sull'eeepc...èveloce come xp

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...
la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale

ah: alla microsoft usano xp

davvero alla microsoft usano xp?:cheazz:
sinceramente non me lo aspettavo....però a pensarci bene, lavorare con vista:muro:
-
mmmmm
sarei tentato pure io ametterlo...ma nnho assolutamente voglia di mettermi a formattare tutto onestamente.....
-
Febry ha scritto:
mmmmmsarei tentato pure io ametterlo...ma nnho assolutamente voglia di mettermi a formattare tutto onestamente.....
capo ti fai una partizione da 40giga o 50 per stare easy. installi su quella e lui ti fa il dual boot. più semplice di così? non farmatti un tubazzo e godi con windows7!!

-
apix_1024 ha scritto:
capo ti fai una partizione da 40giga o 50 per stare easy. installi su quella e lui ti fa il dual boot. più semplice di così? non farmatti un tubazzo e godi con windows7!!
quasi quasi lo faccio io:asd:
-
Ho trovato un link su rapidshare, comunque se vi iscrivete a Connect di Microsoft dovreste essere in grado di ricevere il link per il download; comunque qui: How To Download Windows 7 Beta - Windows 7 ho trovato questo link: RapidShare: Easy Filehosting
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ho trovato un link su rapidshare, comunque se vi iscrivete a Connect di Microsoft dovreste essere in grado di ricevere il link per il download; comunque qui: How To Download Windows 7 Beta - Windows 7 ho trovato questo link: RapidShare: Easy FilehostingMarco
Preferisco quello di rapidshare

Grazie marco

ora al 95% lo istallo

-
si l'avevo visto ank'io ma nn puoi scaricare più di un file x volta e visto ke sono diversi meglio usare i torrent!
-
ragazzi mi spiegate per piacere la cosa del dual boot???
creo una terza aprtizione lì ci istallo window 7????
quanta ram legge questo nuovo sistema operativo?
-
in poche parole il dual boot sarebbe 1 hd diviso in 2 partizioni in modo da poterci installare 2 sistemi operativi...uno ogni partizione...te hai installato solo 1 os o 2???
nn t so dire qnt ne legge....sicuramente legge fino a 3gb il 32bit....cm è sempre stato con xp e vista
-
Per essere più precisi il dual boot ti da la possibilità, in fase di boot (avvio), di scegliere tra due o più, sistemi operativi precedentemente installati nel tuo computer. Non devono necessariamente essere su un solo hd partizionato, ma possono anche essere installati su hd diversi

Valerio
-
Comunque sembra molto interessante come sistema operativo, dai sotto con test e screen :clapclap:
Valerio
-
ho solamente un sistema operativo e l'hard disk partizionato in 2 parti.....mà come faccio a scegliere quale far partire????avete qlc screen???
-
PcBoost ha scritto:
si l'avevo visto ank'io ma nn puoi scaricare più di un file x volta e visto ke sono diversi meglio usare i torrent!bhe dipende quando hai il premium è diverso

-
raga guardate qui.....:clapclap:
è + veloce veramente......ho fatto questi pi a parità frequenze sul solito pc....sembra incredibile:cheazz:, ma sn contento...nn vedo l'ora k esca almeno me lo compro subito!!!:AAAAH:
-
bear85roma ha scritto:
ho solamente un sistema operativo e l'hard disk partizionato in 2 parti.....mà come faccio a scegliere quale far partire????avete qlc screen???Non servono screen, è molto semplice, una volta finito il boot prima di iniziare a caricare il sistema operativo ti da una semplice schermata per scegliere quale sistema operativo caricare, ad esempio:
Microsoft windows xp
Microsoft Vista :AAAAH:
E tu in base a quello che vuoi usare ne selezioni uno o l'altro (la faccina non c'è nella schermata l'ho messa io
)Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi