Windows 7...ci siamo...!
-
Febry ha scritto:
sisi ci interessano quelli..e' lento come Vista?
o e' leggero com eXP..dai dicci dicci che so troppo curioso!
appena torno a casa xk ora sn al bar...
p.s. : ki lo vuole un cappuccino????

-
dai ke ti si viene a trovare e ci offi da beve!

il caricamento dall'accensione del pc e' lento ?
-
a quello effettivamente nn ho badato visto k ho fatto semplicemente il primo avvio e basta, quindi nn te lo so dire, visto k al primo avvio deve creare il desktop e chiedere il nome utente ecc.....semmai dopo prendo il cronometro dal cell e vi faccio sapere qnt c metto, naturalmente a 4ghz!:perfido:
-
e un link dal quale scaricare?
-
disponibli versioni sia x86 ke x64!
*edit Link Rimosso
-
messo a scaricare...
-
Febry ha scritto:
dai ke ti si viene a trovare e ci offi da beve!
il caricamento dall'accensione del pc e' lento ?
lo tiene apix sull'eeepc...è
veloce come xp

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...
la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale

ah: alla microsoft usano xp

-
principino1984 ha scritto:
messo a scaricare...ma quale sarebbe? Nella pagina ce ne sono a carriolate :cheazz: ... e poi speravo in un link ufficiale sul sito Microsoft :cheazz:
-
sull'eeepc se non fosse per lo sbattimento di sistemare le mail da windows xp a windows 7 il caro xp sarebbe già che bello e piallato. windows 7 è stupendo come so!:perfido:

-
g4dual ha scritto:
ma quale sarebbe? Nella pagina ce ne sono a carriolate :cheazz: ... e poi speravo in un link ufficiale sul sito Microsoft :cheazz:nn so s c'è la versione ufficiale, io cmq ho scaricato quella con plus patcher 3..... cmq sono quasi tutte la solita beta ovvero "build 7000"
via ora v a casa e vi mando qualke bello screenO0
-
PcBoost ha scritto:
ecco qui:che sfondo stupendooooo

Le085 ha scritto:
lo tiene apix sull'eeepc...èveloce come xp

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...
la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale

ah: alla microsoft usano xp

davvero alla microsoft usano xp?:cheazz:
sinceramente non me lo aspettavo....però a pensarci bene, lavorare con vista:muro:
-
mmmmm
sarei tentato pure io ametterlo...ma nnho assolutamente voglia di mettermi a formattare tutto onestamente.....
-
Febry ha scritto:
mmmmmsarei tentato pure io ametterlo...ma nnho assolutamente voglia di mettermi a formattare tutto onestamente.....
capo ti fai una partizione da 40giga o 50 per stare easy. installi su quella e lui ti fa il dual boot. più semplice di così? non farmatti un tubazzo e godi con windows7!!

-
apix_1024 ha scritto:
capo ti fai una partizione da 40giga o 50 per stare easy. installi su quella e lui ti fa il dual boot. più semplice di così? non farmatti un tubazzo e godi con windows7!!
quasi quasi lo faccio io:asd:
-
Ho trovato un link su rapidshare, comunque se vi iscrivete a Connect di Microsoft dovreste essere in grado di ricevere il link per il download; comunque qui: How To Download Windows 7 Beta - Windows 7 ho trovato questo link: RapidShare: Easy Filehosting
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ho trovato un link su rapidshare, comunque se vi iscrivete a Connect di Microsoft dovreste essere in grado di ricevere il link per il download; comunque qui: How To Download Windows 7 Beta - Windows 7 ho trovato questo link: RapidShare: Easy FilehostingMarco
Preferisco quello di rapidshare

Grazie marco

ora al 95% lo istallo

-
si l'avevo visto ank'io ma nn puoi scaricare più di un file x volta e visto ke sono diversi meglio usare i torrent!
-
ragazzi mi spiegate per piacere la cosa del dual boot???
creo una terza aprtizione lì ci istallo window 7????
quanta ram legge questo nuovo sistema operativo?
-
in poche parole il dual boot sarebbe 1 hd diviso in 2 partizioni in modo da poterci installare 2 sistemi operativi...uno ogni partizione...te hai installato solo 1 os o 2???
nn t so dire qnt ne legge....sicuramente legge fino a 3gb il 32bit....cm è sempre stato con xp e vista
-
Per essere più precisi il dual boot ti da la possibilità, in fase di boot (avvio), di scegliere tra due o più, sistemi operativi precedentemente installati nel tuo computer. Non devono necessariamente essere su un solo hd partizionato, ma possono anche essere installati su hd diversi

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi