SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!ti piace come lavoro?
Raga l'altra volta parlavo con i miei amici.. e dicevo, raga se io trovo un lavoro dove guadagno 1.600 1.500 io accetto subito!!
i miei amici un altro poco mi aggredidiscono(verbalmente) docendo ma sei pazzo è pochissimo!!
io rimango così o.o
vi prego non mi dite pure voi che puntate tutto sui soldi? oppure sono io che mi illudo pensando che uno stipendio mensile di 1.500€ sia buono ...:cheazz:
vabbe magari non buono ma discreto...
-
Come si dice dalle mie parti :
-"1500 euro ?????"
-"MINKIA M'BARE CI MITTISSI A FIMMA!!!!!!"
Idem per me ...poi di questi tempi avere la certezza assoluta di 1500 netti (stipendio da prof) è una gran cosa....
Quello che cerco io infatti è lavoro fisso e stabile....poi se è pubblico mi accontenterei anche di meno

guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!
Niente male con il solo diploma;)
Io ho intenzione di trovare un bel posto fisso al st e poi da interno laurearmi ed iniziare la scalata(come fatto da amici) il problema è solo riuscire ad entrare....
-
mà...suvvia....riesco a gestirmi il tempo ottimamente.....nonlavoro tutti i gioni....spese per andare a lavoro quasi zero....obbiettivamente non mi posso lamentare....
-
penso siano il sogno di tutti 1500 euri al mese.....andiamo avanti......uno per il futuro spera sempre pr il meglio......quello che viene vene........ragazzi io me butto a nanna che domani si và a verona!!!!!! ciao a tutti
-
bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!
-
Mi piace come la pensi
Buon lavoro per domani 
-
mikisx ha scritto:
Come si dice dalle mie parti :-"1500 euro ?????"
-"MINKIA M'BARE CI MITTISSI A FIMMA!!!!!!"
Idem per me ...poi di questi tempi avere la certezza assoluta di 1500 netti (stipendio da prof) è una gran cosa....
Quello che cerco io infatti è lavoro fisso e stabile....poi se è pubblico mi accontenterei anche di meno

guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!
Bene almeno non sono l'unio a pensarla così...

io ancora non ho l eidee chiare su un lavoro che mi piacerbbe fare..
tempo fa quando avevo 14 anni sogniavo di diventare pilota di rally infatti papà mi portava in montagna a guidare... ma con il passare del tempo questo sogno è andato sfumando... poi mi sono appassionato hai pc.. ma non sono mai andati fin infondo e ora è arrivato il momento della fotografia...
veramente ci sarebbe un altra cosa... io fin da quando ero piccolo adoravo il giardinaggio anche se papà e mamma sono molto bravi e mi hanno insegnato tante cose... su questa strava non vedo proprio sbocchi... non so proprio...
Niente male con il solo diploma;)
Io ho intenzione di trovare un bel posto fisso al st e poi da interno laurearmi ed iniziare la scalata(come fatto da amici) il problema è solo riuscire ad entrare....
-
bear85roma ha scritto:
mà...suvvia....riesco a gestirmi il tempo ottimamente.....nonlavoro tutti i gioni....spese per andare a lavoro quasi zero....obbiettivamente non mi posso lamentare....bear85roma ha scritto:
penso siano il sogno di tutti 1500 euri al mese.....andiamo avanti......uno per il futuro spera sempre pr il meglio......quello che viene vene........ragazzi io me butto a nanna che domani si và a verona!!!!!! ciao a tuttibear85roma ha scritto:
bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!bhe il padre di un amcio è medico forse per questo... ma gli altri non è che guadagnano così tanto...
mikisx ha scritto:
Mi piace come la pensi
Buon lavoro per domani
pure a me! buon lavoro per domani!

-
Raga che palle non ne posso più,fuori sta tuonando!! io non la voglio più questa pioggiaaaaaaaaa

-
Ma non sarai mica di catania anche tu ????
Qui Grandina!!!!!!
-
mikisx ha scritto:
Ma non sarai mica di catania anche tu ????Qui Grandina!!!!!!
pure da me!!
:muro:no,io sono di rende! direi un pò distanti

eppure grandina :doppio:
-
Figurati , guarda oggi stavo tornando da un giro sulla mia bimba appena rimappata e mentre ero sul lungomare vedo la gente che inizia a correre con ombrelloni al seguito perchè da che c'era sole ha iniziato a piovere a dirotto all'improvviso:nutkick:
Alla faccia loro

-
mikisx ha scritto:
Figurati , guarda oggi stavo tornando da un giro sulla mia bimba appena rimappata e mentre ero sul lungomare vedo la gente che inizia a correre con ombrelloni al seguito perchè da che c'era sole ha iniziato a piovere a dirotto all'improvviso:nutkick:Alla faccia loro

ieri ero andato al mare con gli amici...alle 5 abbiamo dovuto smattellare tutto prendere il treno e tornare a casa perchè pioveva
:muro:io non nè posso più di questa pioggià... poi scommetto che come passano queste "belle giornate" scoppia il caldo...

tempo di merda....
-
:???:voi dovete prendere il treno ?
Io almeno il mare ce l'ho sotto casa...se piove ci ritorno come si calma il tempo...
Ma tu ancora sei ai superiori ?
-
mikisx ha scritto:
:???:voi dovete prendere il treno ?Io almeno il mare ce l'ho sotto casa...se piove ci ritorno come si calma il tempo...
Ma tu ancora sei ai superiori ?
si sono 30 min circa di treno anche meno!
si sono ai superiori ho ancora 17 anni!

quanti anni mi davi? :cheazz:
-
:asd:Dipende , di carcere una decina:asd:

Cmq mi sa che siamo coetanei:n2mu: io a breve 19 ...
Ora vado che domani ricomincia la scuola ...Ciao SpammoneO0
-
mikisx ha scritto:
:asd:Dipende , di carcere una decina:asd:
Cmq mi sa che siamo coetanei:n2mu: io a breve 19 ...
Ora vado che domani ricomincia la scuola ...Ciao SpammoneO0
eh si siamo là! io fra 5 mesi 18!

li aspetto solo per la patente

Ciao a domani!

-
2000
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:gluglu:
:gluglu::picchialol::picchialol::picchialol:
:spiderfriends::spiderfriends:
-
ShadoW ha scritto:
ti piace come lavoro?Raga l'altra volta parlavo con i miei amici.. e dicevo, raga se io trovo un lavoro dove guadagno 1.600 1.500 io accetto subito!!
i miei amici un altro poco mi aggredidiscono(verbalmente) docendo ma sei pazzo è pochissimo!!
io rimango così o.o
vi prego non mi dite pure voi che puntate tutto sui soldi? oppure sono io che mi illudo pensando che uno stipendio mensile di 1.500€ sia buono ...:cheazz:
vabbe magari non buono ma discreto...
Scherzi 1500 è uno stipendio ottimo...ovvio se ci togli le tasse dalla busta paga allora puliti sono un bel po' di meno...però come stipendio base neanche un ingegnere prende di +

mikisx ha scritto:
Grazie leo , io attualmente sono all' ultimo mese di un iti indirizzo informaticoSto frequentando il CCNA exploration con ottimi risultati , devo dire che mi sto veramente appassionando sempre piu' di tutto' cio' che fa network senza trascurare la mia attitudine all'elettronica ...
Per questo pensavo di iniziare a scartare informatica e buttarmi su ing elettronica o ing informatica , come sbocchi lavorativi qui al contrario di quanto si puo' pensare abbiamo l' ST e delle piccole SH ma niente di chè ....
Il problema è che vorrei diventare Network Manager ma a questo punto diventa tutta questione di certificazioni (CCnA CCnP ecc...)+ tanta esperienza....sono un po sconfortato perchè leggo di ragazzi CCNA che si fanno la gavetta 400euro al mese facendo solo cablaggi quando in realta' ne sanno piu' loro che il titolare...
D'altro canto gira voce che tanti ingegneri informatici vanno a finire a lavorare fianco a fianco di programmatori per 800euro al mese....
....
Non so che fare....a me piace tutta l' informatica percio' a questo punto sceglierei quella piu' remunerativa rimanendo nel mio territorio ...quindi o elettronica (ST) o Informatica-non ingegneria-(Per lavorare nelle SH o nel networking).....
mah.....
IRA FUNESTA!!
La ST cos'è? la st microelectronics? dovrebbe essere un bell'ambiente...io sono andato a vedere la micron ad avezzano ed è davvero un bel posto di lavoro...i turni sono un po' pesanti perchè non esistono feste e notti che tengano però pagano bene....
per il resto però c'è da dire che in italia c'è veramente poco...o ci si accontenta di quel che c'è oppure bisogna emigrare...se solo fosse incentivata un po' più la ricerca penso che rimarrebbero in italia un po' più di cervelli e ci sarebbero più aziende importanti interessate ad aprire in italia...invece per come siamo messi adesso l'università è ancora abbastanza buona ma come esci ... una mezza desolazione...
son tutte aziendine molto specializzate che fanno pochissima ricerca
bear85roma ha scritto:
bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!come non quotarti..
i soldi sono l'ultima cosa che possono fare la felicità di una persona...
anzi penso che spesso averne troppi può davvero essere peggio...
per quanto riguarda il lavoro non conta quanto guadagni, ma conta quanto ti piace...se ti senti realizzato nel fare quel che fai...finchè c'è la passione c'è tutto, poi per tirare a campare si spera che basti

Darkcool ha scritto:
2000:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:gluglu:
:gluglu::picchialol::picchialol::picchialol:
:spiderfriends::spiderfriends:
vedo che ti ci sei messo d'impegno ieri sera

-
1500 puliti in busta io da ingegnere magistrale in autoveicolo forse li vedrò dopo 3 anni di lavoro... ed ho 20 e passa anni di scuola sulle spalle....
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi