SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
tutti studiosi ed laureandi....solo io mi sono diplomato ed ho cominciato a lavorare.......io ancora devo finire la scuola poi si vedrà xD
per adesso faccio solo proggetti

-
bear85roma ha scritto:
tutti studiosi ed laureandi....solo io mi sono diplomato ed ho cominciato a lavorare.......Posso chiederti dove lavori e quanto guadagni ? e soprattutto se il lavoro che fai ti piace ?
Ciao
-
eh....c sti tempi che corrono è davvero difficile...ance io di progetti molti,mà di soldini sempre di meno!!!!1
-
guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!ti piace come lavoro?
Raga l'altra volta parlavo con i miei amici.. e dicevo, raga se io trovo un lavoro dove guadagno 1.600 1.500 io accetto subito!!
i miei amici un altro poco mi aggredidiscono(verbalmente) docendo ma sei pazzo è pochissimo!!
io rimango così o.o
vi prego non mi dite pure voi che puntate tutto sui soldi? oppure sono io che mi illudo pensando che uno stipendio mensile di 1.500€ sia buono ...:cheazz:
vabbe magari non buono ma discreto...
-
Come si dice dalle mie parti :
-"1500 euro ?????"
-"MINKIA M'BARE CI MITTISSI A FIMMA!!!!!!"
Idem per me ...poi di questi tempi avere la certezza assoluta di 1500 netti (stipendio da prof) è una gran cosa....
Quello che cerco io infatti è lavoro fisso e stabile....poi se è pubblico mi accontenterei anche di meno

guarda lavoro con trenitalia.....lo stipendio è normale su mille - mille e dueento quando mi dice culo.....sono quattro anni che giro l'italia!!!!!!!
Niente male con il solo diploma;)
Io ho intenzione di trovare un bel posto fisso al st e poi da interno laurearmi ed iniziare la scalata(come fatto da amici) il problema è solo riuscire ad entrare....
-
mà...suvvia....riesco a gestirmi il tempo ottimamente.....nonlavoro tutti i gioni....spese per andare a lavoro quasi zero....obbiettivamente non mi posso lamentare....
-
penso siano il sogno di tutti 1500 euri al mese.....andiamo avanti......uno per il futuro spera sempre pr il meglio......quello che viene vene........ragazzi io me butto a nanna che domani si và a verona!!!!!! ciao a tutti
-
bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!
-
Mi piace come la pensi
Buon lavoro per domani 
-
mikisx ha scritto:
Come si dice dalle mie parti :-"1500 euro ?????"
-"MINKIA M'BARE CI MITTISSI A FIMMA!!!!!!"
Idem per me ...poi di questi tempi avere la certezza assoluta di 1500 netti (stipendio da prof) è una gran cosa....
Quello che cerco io infatti è lavoro fisso e stabile....poi se è pubblico mi accontenterei anche di meno

Bene almeno non sono l'unio a pensarla così...

io ancora non ho l eidee chiare su un lavoro che mi piacerbbe fare..
tempo fa quando avevo 14 anni sogniavo di diventare pilota di rally infatti papà mi portava in montagna a guidare... ma con il passare del tempo questo sogno è andato sfumando... poi mi sono appassionato hai pc.. ma non sono mai andati fin infondo e ora è arrivato il momento della fotografia...
veramente ci sarebbe un altra cosa... io fin da quando ero piccolo adoravo il giardinaggio anche se papà e mamma sono molto bravi e mi hanno insegnato tante cose... su questa strava non vedo proprio sbocchi... non so proprio...
Niente male con il solo diploma;)
Io ho intenzione di trovare un bel posto fisso al st e poi da interno laurearmi ed iniziare la scalata(come fatto da amici) il problema è solo riuscire ad entrare....
-
bear85roma ha scritto:
mà...suvvia....riesco a gestirmi il tempo ottimamente.....nonlavoro tutti i gioni....spese per andare a lavoro quasi zero....obbiettivamente non mi posso lamentare....bear85roma ha scritto:
penso siano il sogno di tutti 1500 euri al mese.....andiamo avanti......uno per il futuro spera sempre pr il meglio......quello che viene vene........ragazzi io me butto a nanna che domani si và a verona!!!!!! ciao a tuttibear85roma ha scritto:
bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!bhe il padre di un amcio è medico forse per questo... ma gli altri non è che guadagnano così tanto...
mikisx ha scritto:
Mi piace come la pensi
Buon lavoro per domani
pure a me! buon lavoro per domani!

-
Raga che palle non ne posso più,fuori sta tuonando!! io non la voglio più questa pioggiaaaaaaaaa

-
Ma non sarai mica di catania anche tu ????
Qui Grandina!!!!!!
-
mikisx ha scritto:
Ma non sarai mica di catania anche tu ????Qui Grandina!!!!!!
pure da me!!
:muro:no,io sono di rende! direi un pò distanti

eppure grandina :doppio:
-
Figurati , guarda oggi stavo tornando da un giro sulla mia bimba appena rimappata e mentre ero sul lungomare vedo la gente che inizia a correre con ombrelloni al seguito perchè da che c'era sole ha iniziato a piovere a dirotto all'improvviso:nutkick:
Alla faccia loro

-
mikisx ha scritto:
Figurati , guarda oggi stavo tornando da un giro sulla mia bimba appena rimappata e mentre ero sul lungomare vedo la gente che inizia a correre con ombrelloni al seguito perchè da che c'era sole ha iniziato a piovere a dirotto all'improvviso:nutkick:Alla faccia loro

ieri ero andato al mare con gli amici...alle 5 abbiamo dovuto smattellare tutto prendere il treno e tornare a casa perchè pioveva
:muro:io non nè posso più di questa pioggià... poi scommetto che come passano queste "belle giornate" scoppia il caldo...

tempo di merda....
-
:???:voi dovete prendere il treno ?
Io almeno il mare ce l'ho sotto casa...se piove ci ritorno come si calma il tempo...
Ma tu ancora sei ai superiori ?
-
mikisx ha scritto:
:???:voi dovete prendere il treno ?Io almeno il mare ce l'ho sotto casa...se piove ci ritorno come si calma il tempo...
Ma tu ancora sei ai superiori ?
si sono 30 min circa di treno anche meno!
si sono ai superiori ho ancora 17 anni!

quanti anni mi davi? :cheazz:
-
:asd:Dipende , di carcere una decina:asd:

Cmq mi sa che siamo coetanei:n2mu: io a breve 19 ...
Ora vado che domani ricomincia la scuola ...Ciao SpammoneO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi