Gare D'insonnia 2009!!
-
SingWolf ha scritto:
Vittoria alle 1.30!!!!!!Orrore!!!! :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
Ma dove eravate!!!
io dormivo u.u
-
Classifica aggiornata!

-
Vado che oggi è giornataccia...
-
Tra un pò vado anch'io che sono distrutto, andare a ballare la mattina non è una gran cosa...

-
notte:)
-
Notte.......
-
-
stasera c`é il re ed é giusto che vinca... Eheheh
-
PcBoost ha scritto:
stasera c`é il re ed é giusto che vinca... EhehehIl re non dovrebbe essere almeno 1°?

-
il problema è ke ultimamente posto poco....anke te xò vincere all'1 e mezzo...io la rifiuterei cm vittoria....basta poco ultimamente per vincere
-
PcBoost ha scritto:
il problema è ke ultimamente posto poco....anke te xò vincere all'1 e mezzo...io la rifiuterei cm vittoria....basta poco ultimamente per vincereSe posti poco vuol die che sei a... :ZzzzZ:
-
purtroppo potreste pensare così...ma è k una volta internet dal cellulare mi va e una volta no...
-
Usa il PC!

-
notteeeee:)
-
notteeeeeeeeeeeee
-
Nessuno?
-
Ma dov'è il re?
-
Classifica aggiornata!

-
SingWolf ha scritto:
Ma dov'è il re?
-
notteeeeee:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi