Gare D'insonnia 2009!!
-
ShadoW ha scritto:
purtroppo come avrai notato non ci sono i secondi quindi non si può fare...mah, non penso sia una limitazione di vBulletin la mancata visualizzazione dei secondi sul post: ritengo che nell'installazione di default (quindi, non utilizzato da professionisti dell'ora X, come noi
), i secondi non compaiano in quanto poco utili.Ciò ha un senso, perchè comunque l'ordine di inserimento e con cui vengono poi visualizzati all'interno di ogni thread, stabilisce fuor di dubbio il post arrivato prima, a parità di ora, minuti, secondi e anche decimi.
Ritengo che Marco potrebbe senza troppe difficoltà risolvere con una semplice modifica al setup di vBulletin stesso, o con qualche leggero script.
@ SingWolf
eh già, ultimamente vinco facile ......... Se ti sembrano non male le sonorità di questo gruppo, anche la sequenza che segue (pur se di timbrica e ritmo leggermente diversa dalla prima) non dovrebbe senz'altro dispiacerti:
-
Totocellux ha scritto:
mah, non penso sia una limitazione di vBulletinX, come noi
), i secondi non compaiano in quanto poco utili. la mancata visualizzazione dei secondi sul post: ritengo che nell'installazione di default (quindi, non utilizzato da professionisti dell'ora
Ciò ha un senso, perchè comunque l'ordine di inserimento e con cui vengono poi visualizzati all'interno di ogni thread, stabilisce fuor di dubbio il post arrivato prima, a parità di ora, minuti, secondi e anche decimi.
Ritengo che Marco potrebbe senza troppe difficoltà risolvere con una semplice modifica al setup di vBulletin stesso, o con qualche leggero script.
@ SingWolf
eh già, ultimamente vinco facile ......... Se ti sembrano non male le sonorità di questo gruppo, anche la sequenza che segue (pur se di timbrica e ritmo leggermente diversa dalla prima) non dovrebbe senz'altro dispiacerti:
sisi hai ragione ,però finche si tratta di secondi e finche non compariranno i secondi... io continuero a dare un punto a entrabi i concorrenti che posteranno nello stesso minuto, naturalmente per ultimi

-
p.s. ma il + è stato convertito?

-
sono cotto

-
notte

-
Con questa vi lascio che tra 5 ore mi devo alzare...

Che adrenalina...

-
Vittoria alle 1.30!!!!!!
Orrore!!!! :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
Ma dove eravate!!!
-
SingWolf ha scritto:
p.s. ma il + è stato convertito?
alla fine si...
-
SingWolf ha scritto:
Vittoria alle 1.30!!!!!!Orrore!!!! :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
Ma dove eravate!!!
io dormivo u.u
-
Classifica aggiornata!

-
Vado che oggi è giornataccia...
-
Tra un pò vado anch'io che sono distrutto, andare a ballare la mattina non è una gran cosa...

-
notte:)
-
Notte.......
-
-
stasera c`é il re ed é giusto che vinca... Eheheh
-
PcBoost ha scritto:
stasera c`é il re ed é giusto che vinca... EhehehIl re non dovrebbe essere almeno 1°?

-
il problema è ke ultimamente posto poco....anke te xò vincere all'1 e mezzo...io la rifiuterei cm vittoria....basta poco ultimamente per vincere
-
PcBoost ha scritto:
il problema è ke ultimamente posto poco....anke te xò vincere all'1 e mezzo...io la rifiuterei cm vittoria....basta poco ultimamente per vincereSe posti poco vuol die che sei a... :ZzzzZ:
-
purtroppo potreste pensare così...ma è k una volta internet dal cellulare mi va e una volta no...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi