SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
a me m'ha superato l'admin...è solo per questo che ultimamente sto postando a tutta manetta... non è mica perchè a studio non c'è nessuno e in questo momento ho tutte e due le segretarie sotto le mie grinfie malefiche... no no

leo è geloso...
-
Vediamo chi riesce a trovare il quadrifoglio in questa immagine...

-
-
penguin86 ha scritto:
Minchia io ho un buon terzo posto...

Ma devo guardarmi bene da Swattolo!!! Ce l'ho incollato allo specchietto retrovisore

Vedere il tuo fondo-schiena non mi intusiasma molto
:2funny:
:2funny: -
One1ros ha scritto:
Vediamo chi riesce a trovare il quadrifoglio in questa immagine... -
-
Le085 ha scritto:
ahahhahahac'è pirella di là che sta creando il panico...cerca i quadrifogli su google e risponde con l'account di mauri...
:2funny:di la pove?

-
apix_1024 ha scritto:
cmq ho controllato ed il più spammone del mese è stato leo! :perfido:
se non ci fossi io a tirar avanti la baracca...

penguin86 ha scritto:

Ma devo guardarmi bene da Swattolo!!! Ce l'ho incollato allo specchietto retrovisore

devo spammare di + :AAAAH:
e tanto per rimanere in tema di statistiche:

abbiamo creato un mostro !!!!

quel thread macina più accessi che tutto il forum:muro:
-
pirella ha scritto:
di la pove?

maledetto gioggio, non mi posso assentare per un secondo...
-
penguin86 ha scritto:

pirella ha scritto:
a me m'ha superato l'admin...è solo per questo che ultimamente sto postando a tutta manetta... non è mica perchè a studio non c'è nessuno e in questo momento ho tutte e due le segretarie sotto le mie grinfie malefiche... no no

Per me invece Leo è troppo lontano da raggiungere nell'immediato, ma con un impegno costante potrei ridurre la distanza.
ShadoW ha scritto:
Finalmete dopo quasi una settimana riesco a connettermi...
Bene Shadow puoi ripredere a spammare

-
antobov ha scritto:
Per me invece Leo è troppo lontano da raggiungere nell'immediato, ma con un impegno costante potrei ridurre la distanza.Cos'è guerra a suon di spam?? :motors56:
-
Ho finito ora di vedere Il diario del diavolo, bhà che film, non m'è piaciuto, da 1 a 10 gli darei 4 -.-
Uff la mia morosa è in gita e mi manca da impazzire >.
Non so più come passare le mie giornate..
-
Le085 ha scritto:
Cos'è guerra a suon di spam?? :motors56:
:tvb No non è guerra.....

-
swattolo ha scritto:
Ho finito ora di vedere Il diario del diavolo, bhà che film, non m'è piaciuto, da 1 a 10 gli darei 4 -.-Uff la mia morosa è in gita e mi manca da impazzire >.
Non so più come passare le mie giornate..
Magari partecipando al contest fotografico "Primavera" del Forum:
3° Contest fotografico Xtremehardware hai tempo ancora fino a sabato.
:cheazz: non avevi una 40D da provare? quale miglior occasione se non questa.
anto.

-
qui c'è un gioco di abilità, provate e vediamo chi fa il punteggio piu' alto

-
che bastaaaardooooo.-.. non cliccategli!!! zozzo...sennò gli dati soldati nuovi!!! zozzzoooneeee!
-
basta cliccare sul numero giusto e uscirà una foto sexy... se sbagli, ne esce sempre una sexy.... ma con leo...

quindi potrebbe esserci qualcuno che sbaglia di proposito...

zozzoni!!!!

-
One1ros ha scritto:
qui c'è un gioco di abilità, provate e vediamo chi fa il punteggio piu' alto
pirella ha scritto:
pamela andersonbasta cliccare sul numero giusto e uscirà una foto sexy... se sbagli, ne esce sempre una sexy.... ma con leo...

quindi potrebbe esserci qualcuno che sbaglia di proposito...

zozzoni!!!!

vedo che giochiamo sporco eh? bravi bravi...allora gioco sporco anche io!!
offro una intera notte in mia compagnia (
) per chi clicca qui:http://www.xtremehardware.com/forum/armysystem.php?do=recruit&uniqueid=56
-
che delirio...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi