SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
megthebest ha scritto:
oraO0cmq ho controllato ed il più spammone del mese è stato leo! :perfido:

-
Minchia io ho un buon terzo posto...

Ma devo guardarmi bene da Swattolo!!! Ce l'ho incollato allo specchietto retrovisore

-
Finalmete dopo quasi una settimana riesco a connettermi...

-
penguin86 ha scritto:

Ma devo guardarmi bene da Swattolo!!! Ce l'ho incollato allo specchietto retrovisore

a me m'ha superato l'admin...
è solo per questo che ultimamente sto postando a tutta manetta... non è mica perchè a studio non c'è nessuno e in questo momento ho tutte e due le segretarie sotto le mie grinfie malefiche... no no

-
pirella ha scritto:
a me m'ha superato l'admin...è solo per questo che ultimamente sto postando a tutta manetta... non è mica perchè a studio non c'è nessuno e in questo momento ho tutte e due le segretarie sotto le mie grinfie malefiche... no no

leo è geloso...
-
Vediamo chi riesce a trovare il quadrifoglio in questa immagine...

-
-
penguin86 ha scritto:

Vedere il tuo fondo-schiena non mi intusiasma molto
:2funny:
:2funny: -
One1ros ha scritto:
Vediamo chi riesce a trovare il quadrifoglio in questa immagine... -
-
Le085 ha scritto:
ahahhahahac'è pirella di là che sta creando il panico...cerca i quadrifogli su google e risponde con l'account di mauri...
:2funny:di la pove?

-
apix_1024 ha scritto:
cmq ho controllato ed il più spammone del mese è stato leo! :perfido:
se non ci fossi io a tirar avanti la baracca...

penguin86 ha scritto:

devo spammare di + :AAAAH:
e tanto per rimanere in tema di statistiche:

abbiamo creato un mostro !!!!

quel thread macina più accessi che tutto il forum:muro:
-
pirella ha scritto:
di la pove?

maledetto gioggio, non mi posso assentare per un secondo...
-
penguin86 ha scritto:

pirella ha scritto:
a me m'ha superato l'admin...è solo per questo che ultimamente sto postando a tutta manetta... non è mica perchè a studio non c'è nessuno e in questo momento ho tutte e due le segretarie sotto le mie grinfie malefiche... no no

Per me invece Leo è troppo lontano da raggiungere nell'immediato, ma con un impegno costante potrei ridurre la distanza.
ShadoW ha scritto:
Finalmete dopo quasi una settimana riesco a connettermi...
Bene Shadow puoi ripredere a spammare

-
antobov ha scritto:
Per me invece Leo è troppo lontano da raggiungere nell'immediato, ma con un impegno costante potrei ridurre la distanza.Cos'è guerra a suon di spam?? :motors56:
-
Ho finito ora di vedere Il diario del diavolo, bhà che film, non m'è piaciuto, da 1 a 10 gli darei 4 -.-
Uff la mia morosa è in gita e mi manca da impazzire >.
Non so più come passare le mie giornate..
-
Le085 ha scritto:
Cos'è guerra a suon di spam?? :motors56:
:tvb No non è guerra.....

-
swattolo ha scritto:
Ho finito ora di vedere Il diario del diavolo, bhà che film, non m'è piaciuto, da 1 a 10 gli darei 4 -.-Uff la mia morosa è in gita e mi manca da impazzire >.
Non so più come passare le mie giornate..
Magari partecipando al contest fotografico "Primavera" del Forum:
3° Contest fotografico Xtremehardware hai tempo ancora fino a sabato.
:cheazz: non avevi una 40D da provare? quale miglior occasione se non questa.
anto.

-
qui c'è un gioco di abilità, provate e vediamo chi fa il punteggio piu' alto

-
che bastaaaardooooo.-.. non cliccategli!!! zozzo...sennò gli dati soldati nuovi!!! zozzzoooneeee!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi