SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
Ma dove tenevi le mani?
Dietrooooo

-
dietro... CHI??

Lezione di Codifica di Testi... che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
e io sto ripassando controlli automatici per l'esame di domani

-
Rankine ha scritto:
e io sto ripassando controlli automatici per l'esame di domani
cioè ripassi fondamenti di controlli automatici?? devoi studiare a memoria le domande vero o falso e saper fare bode e nyquist. se l'ho passato io studiandolo in un weekend puoi ben capire...

oggi ho fatto mampa per la 7° volta. oggi c'era il nuovo prof. be ti dico solo che in aula eravamo in 70 e sembrava di essere allo stadio... ora attendo i risultati...

-
apix_1024 ha scritto:
cioè ripassi fondamenti di controlli automatici?? devoi studiare a memoria le domande vero o falso e saper fare bode e nyquist. se l'ho passato io studiandolo in un weekend puoi ben capire...
oggi ho fatto mampa per la 7° volta. oggi c'era il nuovo prof. be ti dico solo che in aula eravamo in 70 e sembrava di essere allo stadio... ora attendo i risultati...

Si infatti è tutto oggi che mi sto facendo queste cavolo di domande a crocette.... e poi bode e nyquist li so fare finalmente!
Dai, se allo scritto di mampa c'era lo stesso clima che c'è stato quando a dicembre ho dato tecnologie chimiche applicare c'è da festeggiare a priori!

-
Rankine ha scritto:
Si infatti è tutto oggi che mi sto facendo queste cavolo di domande a crocette.... e poi bode e nyquist li so fare finalmente!Dai, se allo scritto di mampa c'era lo stesso clima che c'è stato quando a dicembre ho dato tecnologie chimiche applicare c'è da festeggiare a priori!

si festeggia quando vedrò il voto dello scritto! non vorrei poi dovermi tagliare i testicoli ancora un'altra volta
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
si festeggia quando vedrò il voto dello scritto! non vorrei poi dovermi tagliare i testicoli ancora un'altra volta
:asd:
Perchè, a te ricrescono?

dai, vedrai che alla settima botta è andata, sennò finisce che ti raggiungo!!!

-
swattolo ha scritto:
Carine, vero?
SiSi
-
Rankine ha scritto:
Perchè, a te ricrescono?
dai, vedrai che alla settima botta è andata, sennò finisce che ti raggiungo!!!

si hanno imparato a ricrescere dopo l'ultima ladrata di voto di gaivioli! maledetta checca isterica di un prof gay!
-
apix_1024 ha scritto:
si hanno imparato a ricrescere dopo l'ultima ladrata di voto di gaivioli! maledetta checca isterica di un prof gay!Eh... se non glie l'hai dato... XD
-
penguin86 ha scritto:
Eh... se non glie l'hai dato... XDeh io da un 19 allo scritto di analisi b ho conquistato un bel 26 all'orale con Gavioli

E' che Aris non si applica.... basta fare il simpatico, il compiacente e fargli i sorrisini, poi tutto vien da sè, senza scomodare il nostro personalissimo ed eterosessualissimo piffero :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Eh... se non glie l'hai dato... XDio a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro... con i gay sei sempre un passo indietro!!
:2funny:
-
Madò ieri giocando a calcio mi son fatto male al ginocchio

3000 Messaggiiiiiiiiiiiiii

-
apix_1024 ha scritto:
io a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro...il tuo scopo era prenderlo? :cheazz:

Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi?
Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta
)...l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco

-
Le085 ha scritto:
il tuo scopo era prenderlo? :cheazz:
Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi?
Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta
)...l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco

il mio scopo era renderlo agonizzante!!
cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay!
-
apix_1024 ha scritto:
il mio scopo era renderlo agonizzante!!
cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay!
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:
Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
-
Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero?

-
spam
-
Rankine ha scritto:
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
Sabbia ? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
swattolo ha scritto:
Sabbia ? :cheazz:Quoto!

penguin86 ha scritto:
Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero?
certo che si!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi