SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Eh... se non glie l'hai dato... XDeh io da un 19 allo scritto di analisi b ho conquistato un bel 26 all'orale con Gavioli

E' che Aris non si applica.... basta fare il simpatico, il compiacente e fargli i sorrisini, poi tutto vien da sè, senza scomodare il nostro personalissimo ed eterosessualissimo piffero :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Eh... se non glie l'hai dato... XDio a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro... con i gay sei sempre un passo indietro!!
:2funny:
-
Madò ieri giocando a calcio mi son fatto male al ginocchio

3000 Messaggiiiiiiiiiiiiii

-
apix_1024 ha scritto:
io a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro...il tuo scopo era prenderlo? :cheazz:

Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi?
Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta
)...l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco

-
Le085 ha scritto:
il tuo scopo era prenderlo? :cheazz:
Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi?
Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta
)...l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco

il mio scopo era renderlo agonizzante!!
cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay!
-
apix_1024 ha scritto:
il mio scopo era renderlo agonizzante!!
cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay!
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:
Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
-
Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero?

-
spam
-
Rankine ha scritto:
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
Sabbia ? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap:Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz:
swattolo ha scritto:
Sabbia ? :cheazz:Quoto!

penguin86 ha scritto:
Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero?
certo che si!

-
Rankine ha scritto:
Granoturco

-
Ragazzi sul cd da fare alla mia morosa vorrei mettere questa immagine che ho fatto io con PS, vi piace ?

Dovendo usare un unico colore ho preferito il seppia che si addice di più ^^

-
carina.. solo leggermente confusa per via dell'unico colore e delle trasparenze..
-
megthebest ha scritto:
carina.. solo leggermente confusa per via dell'unico colore e delle trasparenze..Grazie Max

Purtroppo l'unico colore è d'obbligo perchè il laser stampa così ^^
Ho dovuto mettere le trasparenze in modo che si vedessero tutte e 3 le immagini, spero esca bene sul cd, ci terrei a fare bella figura prima che partirei...*-*
-
swattolo ha scritto:
Grazie Max
Purtroppo l'unico colore è d'obbligo perchè il laser stampa così ^^
Ho dovuto mettere le trasparenze in modo che si vedessero tutte e 3 le immagini, spero esca bene sul cd, ci terrei a fare bella figura prima che partirei...*-*
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Jacopo, l'italianoooooooooooooooo!!!!

-
Rankine ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Jacopo, l'italianoooooooooooooooo!!!!

Ehm...
Prima che parto
:asd:Questo è la versione definita, cosa ve ne pare ?

-
swattolo ha scritto:
Ragazzi sul cd da fare alla mia morosa vorrei mettere questa immagine che ho fatto io con PS, vi piace ?
Dovendo usare un unico colore ho preferito il seppia che si addice di più ^^

:cheazz: veramente troppo confusa, non si capisce molto, comunque tieni presente che al centro non verrà stampato nulla, quindi concentrerei l'immagine sui lati. La foto da stampare sul cd io la farei a colori, perchè il programma ti converte l'immagine in automatico anche se è a colori, e partendo da una foto a colori otterrai un'immagine con una scala di "grigio" più ampia, quindi con più particolari e più definita.
Valerio
-
valego ha scritto:
:cheazz: veramente troppo confusa, non si capisce molto, comunque tieni presente che al centro non verrà stampato nulla, quindi concentrerei l'immagine sui lati. La foto da stampare sul cd io la farei a colori, perchè il programma ti converte l'immagine in automatico anche se è a colori, e partendo da una foto a colori otterrai un'immagine con una scala di "grigio" più ampia, quindi con più particolari e più definita.Valerio
Però dopo non so se viene come vorrei io, se si leggesse la scritta sul ciondollo e se si vedrebbe il tutto come lo vorrei io...

-
Ok, li vedi tu, se ti può aiutare ho provato a mettere la tua immagine su un cd, ovviamente non l'ho stampato
ecco come viene fuori.
Ma magari l'hai già fatto anche tu

Valerio
-
Concordo con valevo è troppo confusa:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi