Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Mamma come viaggiano... :clapclap:
Ale!
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti.......Quand'è che ti arriva che non vedo l'ora........?

Prossima settimana!
Spero di avere anche delle ram "decenti" tipo 2000 cas 7 da testare insieme!

-
Totocellux ha scritto:
di per sè il risultato è davvero niente niente male
quello che più mi lascia impressionato è che gli è bastato un overvolt di solo +0.05V per salire di ulteriori 350Mhz a quelle frequenze!

imho il beneficio delle temp più basse ha aiutato parecchio
cmq anche questi proci vanno proprio come dei mig!:AAAAH: -
Hihihihihihihi...
Stavo pensando ad un nuovo titolo....Intel "Nehalem C0/C1"vale la pena passare ad un D0?.....si....no....forse....ma si dai!
-
vinsent ha scritto:
Hihihihihihihi...Stavo pensando ad un nuovo titolo....Intel "Nehalem C0/C1"vale la pena passare ad un D0?.....si....no....forse....ma si dai!
Potrei intotolarlo cosi!

-
aspettiamo test dello step D0 :clapclap:
-
Buonasera a tutti.......
Allora dj883u2,è arrivato il corriere?......
Aribuonasera a tutti......
-
meno fumo e più arrosto :perfido::perfido::perfido: su su meno fuffa.. qui si vogliono gli score!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti.......Allora dj883u2,è arrivato il corriere?......
Aribuonasera a tutti......
Si, ho uno Xeon W3520 e un Core i7 920 D0 imballati da provare.
Ma adesso non ho tempo, devo finire del lavoro prima di mettermi a giocare con loro.

-
secondo me a differenza di quanto si pensava inizialmente , gli i7 sono cpu veramente buone in OC !!!
Ecco un mio ultimo score se può interessare
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=551697
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi