Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
oloap ha scritto:
dai dati test che posterete ,indirizzerò il mio prossimo acquisto , ho un P4 3.4 su P800.Aspetto con ansia .grazie
Buonasera a tutti.....@oloap,se fossi in te non aspetterei altri post,ma mi leggerei le 70 pagine di questo completissimo thread, dove e' stato postato con minuzia tutto quello che cerchi....buonasera.
-
In arrivo il nuovo processore Intel Xeon W3520 step D0!:clapclap:....state in attesa...che ne vedremo delle belle!

-
dj883u2 ha scritto:
In arrivo il nuovo processore Intel Xeon W3520 step D0!:clapclap:....state in attesa...che ne vedremo delle belle!
acquistato dove? Io sto sempre in attesa ... miiiiiiii

-
g4dual ha scritto:
acquistato dove? Io sto sempre in attesa ... miiiiiiii
Dalla Intel, arriva in negozio dal mio amico.

Tra poco, si aprono scenari molto promettenti per le cpu Core i7.

Le cpu che3 ho provato ad oggi non salgono come volevi.

-
dai antonio, speriamo arrivino presto

-
nel frattempo vi faccio vedere un'assaggio di questi xeon

questo ad aria

questo a liquido
-
di per sè il risultato è davvero niente niente male

quello che più mi lascia impressionato è che gli è bastato un overvolt di solo +0.05V per salire di ulteriori 350Mhz a quelle frequenze!

-
Molto bene!

Vedo che questi Xeon corrono!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Buonasera a tutti.......
Quand'è che ti arriva che non vedo l'ora........?

-
Mamma come viaggiano... :clapclap:
Ale!
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti.......Quand'è che ti arriva che non vedo l'ora........?

Prossima settimana!
Spero di avere anche delle ram "decenti" tipo 2000 cas 7 da testare insieme!

-
Totocellux ha scritto:
di per sè il risultato è davvero niente niente male
quello che più mi lascia impressionato è che gli è bastato un overvolt di solo +0.05V per salire di ulteriori 350Mhz a quelle frequenze!

imho il beneficio delle temp più basse ha aiutato parecchio
cmq anche questi proci vanno proprio come dei mig!:AAAAH: -
Hihihihihihihi...
Stavo pensando ad un nuovo titolo....Intel "Nehalem C0/C1"vale la pena passare ad un D0?.....si....no....forse....ma si dai!
-
vinsent ha scritto:
Hihihihihihihi...Stavo pensando ad un nuovo titolo....Intel "Nehalem C0/C1"vale la pena passare ad un D0?.....si....no....forse....ma si dai!
Potrei intotolarlo cosi!

-
aspettiamo test dello step D0 :clapclap:
-
Buonasera a tutti.......
Allora dj883u2,è arrivato il corriere?......
Aribuonasera a tutti......
-
meno fumo e più arrosto :perfido::perfido::perfido: su su meno fuffa.. qui si vogliono gli score!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti.......Allora dj883u2,è arrivato il corriere?......
Aribuonasera a tutti......
Si, ho uno Xeon W3520 e un Core i7 920 D0 imballati da provare.
Ma adesso non ho tempo, devo finire del lavoro prima di mettermi a giocare con loro.

-
secondo me a differenza di quanto si pensava inizialmente , gli i7 sono cpu veramente buone in OC !!!
Ecco un mio ultimo score se può interessare
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=551697
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi