Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
swattolo ha scritto:
Con il mio Celeron ce la farò a renderizzare prima che muoia ?
:2funny:l'importante è essere fiduciosi

-
apix_1024 ha scritto:
non c'è nulla da dire. intel ha imbroccato la via giusta! certo ah ancora consumi un pelo troppo alti però come prestazioni siamo a livelli atomici!!!:AAAAH:ma sono pur sempre dei quad!
grazie dj che ci regali questi test :n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
Però le differenze tra 920 + 4870X2 e E8X00 + 4870X2 son poche in ambito game...

Posta un grafico con FarCry2, e altri giochi, con E8500 + 4870X2 che poi ti posto il risultato che ottengo con Core I7 920 e Hd4870X2 con le stesse impostazioni, che potrebbero esserci delle sorprese.

-
dj883u2 ha scritto:
Posta un grafico con FarCry2, e altri giochi, con E8500 + 4870X2 che poi ti posto il risultato che ottengo con Core I7 920 e Hd4870X2 con le stesse impostazioni, che potrebbero esserci delle sorprese.
Non ho FC2....

Ma comunque io non intendo a parità di frequenza, perché se porti un 920 ad aria @ 3.7, il duo lo porti a 4.5...

-
SingWolf ha scritto:
Non ho FC2....
Ma comunque io non intendo a parità di frequenza, perché se porti un 920 ad aria @ 3.7, il duo lo porti a 4.5...

Posta un gioco che hai.

Porta anche il duo a 4.5Ghz.

-
dj883u2 ha scritto:
Posta un gioco che hai.
Porta anche il duo a 4.5Ghz.

Al momento non ho giochi con bench interno, come posso fare?
Diciamo che ho tutti giochi Steam basasti su Source...

-
SingWolf ha scritto:
Al momento non ho giochi con bench interno, come posso fare?Diciamo che ho tutti giochi Steam basasti su Source...

Dimmi che giochi hai che facciamo prima.

-
dj883u2 ha scritto:
Dimmi che giochi hai che facciamo prima.
Tò ho pure rimesso su Crysis....

-
Se alal fine provi il bench di fraps ?
E' poco affidabile ?
Ti rilascia gli fps minimi,max e la media

-
swattolo ha scritto:
Se alal fine provi il bench di fraps ?E' poco affidabile ?

Non so come si fa sto bench... vedo di studiarlo...

-
è semplice da utilizzare! fraps lo installi, lo tieni aperto mentre giochi e lui si segna gli fps che fai,
-
Le085 ha scritto:
è semplice da utilizzare! fraps lo installi, lo tieni aperto mentre giochi e lui si segna gli fps che fai,E premendo uno dei fasti F (funzione) è possibile far partire un bench che ti rilascia un file .txt con i rispetti valori

-
Le085 ha scritto:
è semplice da utilizzare! fraps lo installi, lo tieni aperto mentre giochi e lui si segna gli fps che fai,Si si quello lo so, io intendi il bench interno...
swattolo ha scritto:
E premendo uno dei fasti F (funzione) è possibile far partire un bench che ti rilascia un file .txt con i rispetti valori
Basta premere il tasto funzione per farlo partire e poi ripremerlo per arrestarlo?
-
swattolo ha scritto:
Se alal fine provi il bench di fraps ?E' poco affidabile ?

Non sarebbe del tutto attendibile, perchè quando giochi non fai proprie le stesse "azioni". Mi spiego.Se mentre giochi guardi per terra hai un certo numero di FPS se guardi in altro un'altro ecc....non sarebbe reale.

-
SingWolf ha scritto:
Si si quello lo so, io intendi il bench interno...Basta premere il tasto funzione per farlo partire e poi ripremerlo per arrestarlo?
Esatto ^^
dj883u2 ha scritto:
Non sarebbe del tutto attendibile, perchè quando giochi non fai proprie le stesse "azioni". Mi spiego.Se mentre giochi guardi per terra hai un certo numero di FPS se guardi in altro un'altro ecc....non sarebbe reale.
Su questo hai ragione, però a menoché non lo fai apposta, alla fine una media + o - veritiera la puoi sempre avere no?

Io lo avevo fatto con nfs, per vedere la differenza col pc in oc e senza.
Caricavo la stessa corsa più volte e a fine gara controllavo gli fps

-
dj883u2 ha scritto:
Si infatti è diffice confrontare 2 conf diverse.... dovremmo provare tipo un DM nella Demo di L4D o qualcosa del genere... :cheazz:
-
Questo ad aria vi piace?....4.010Mhz con 1.21v in piena stbilità ad aria!:AAAAH:

-
Cavolo di solito i 4GHz @ 1.2v li prendono gli E8600.... :cheazz:

-
Quelli boni xo'....cmq anke le ram salgono abbastanza bene a quanto vedo....
-
SingWolf ha scritto:
Cavolo di solito i 4GHz @ 1.2v li prendono gli E8600.... :cheazz:
Rettifico....tiene i 4010Mhz con 1.20v!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi