Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
swattolo ha scritto:
7k al Vantage Extreme sono molti dj ?Pochi non sono per una sigola Hd4870X2!

-
swattolo ha scritto:
Voleva sapere se togliendo nei vari 3dmark si ottengo punteggi migliori e teoricamente avere "prestazioni superiori"
Non cambia niente.

-
SingWolf ha scritto:
Non sui giochi però...
Certo!

Nei giochi, per avere grandi incrementi, bisogna aggiornare la scheda video!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Pochi non sono per una sigola Hd4870X2!
dj883u2 ha scritto:
Non cambia niente.
Grazie ^^ :n2mu:

-
dj883u2 ha scritto:
Lascia stare qualsiasi Penryn.....esce con le ossa rotte....
I Core i7 sono un'altro pianeta!

bene :perfido:
dai che i mesi stanno passando in fretta e tra poco lo prendo :clapclap:

ora mi levo una curiosità, provo il cinebench col mio e6400

EDIT:
rimasto sconvolto :AAAAH::AAAAH::AAAAH: 6 minuti e 35 secondi nel primo test e 4 minuti e 26 secondi nel secondo test per completare il rendering :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ne vedrò delle belle con il 920

-
dj883u2 ha scritto:
Nei giochi, per avere grandi incrementi, bisogna aggiornare la scheda video!:clapclap:
Però le differenze tra 920 + 4870X2 e E8X00 + 4870X2 son poche in ambito game...

-
SingWolf ha scritto:
Però le differenze tra 920 + 4870X2 e E8X00 + 4870X2 son poche in ambito game...

quel poco a me basta
:asd:
visto che provengo da un e6400 che ci sta 6 minuti a renderizzare una moto Oo :AAAAH: 
-
Giovanni89R ha scritto:
quel poco a me basta
visto che provengo da un e6400 che ci sta 6 minuti a renderizzare una moto Oo :AAAAH:
Io mi riferisco alla serie E8000 che cmq più che poche son nulle, come dice dj il merito e della vga...

-
Giovanni89R ha scritto:
quel poco a me basta
Con il mio Celeron ce la farò a renderizzare prima che muoia ?
:2funny: -
swattolo ha scritto:
Con il mio Celeron ce la farò a renderizzare prima che muoia ?
:2funny:l'importante è essere fiduciosi

-
apix_1024 ha scritto:
non c'è nulla da dire. intel ha imbroccato la via giusta! certo ah ancora consumi un pelo troppo alti però come prestazioni siamo a livelli atomici!!!:AAAAH:ma sono pur sempre dei quad!
grazie dj che ci regali questi test :n2mu:
-
SingWolf ha scritto:

Posta un grafico con FarCry2, e altri giochi, con E8500 + 4870X2 che poi ti posto il risultato che ottengo con Core I7 920 e Hd4870X2 con le stesse impostazioni, che potrebbero esserci delle sorprese.

-
dj883u2 ha scritto:
Posta un grafico con FarCry2, e altri giochi, con E8500 + 4870X2 che poi ti posto il risultato che ottengo con Core I7 920 e Hd4870X2 con le stesse impostazioni, che potrebbero esserci delle sorprese.
Non ho FC2....

Ma comunque io non intendo a parità di frequenza, perché se porti un 920 ad aria @ 3.7, il duo lo porti a 4.5...

-
SingWolf ha scritto:
Non ho FC2....
Ma comunque io non intendo a parità di frequenza, perché se porti un 920 ad aria @ 3.7, il duo lo porti a 4.5...

Posta un gioco che hai.

Porta anche il duo a 4.5Ghz.

-
dj883u2 ha scritto:
Posta un gioco che hai.
Porta anche il duo a 4.5Ghz.

Al momento non ho giochi con bench interno, come posso fare?
Diciamo che ho tutti giochi Steam basasti su Source...

-
SingWolf ha scritto:
Al momento non ho giochi con bench interno, come posso fare?Diciamo che ho tutti giochi Steam basasti su Source...

Dimmi che giochi hai che facciamo prima.

-
dj883u2 ha scritto:
Dimmi che giochi hai che facciamo prima.
Tò ho pure rimesso su Crysis....

-
Se alal fine provi il bench di fraps ?
E' poco affidabile ?
Ti rilascia gli fps minimi,max e la media

-
swattolo ha scritto:
Se alal fine provi il bench di fraps ?E' poco affidabile ?
Ti rilascia gli fps minimi,max e la media

Non so come si fa sto bench... vedo di studiarlo...

-
è semplice da utilizzare! fraps lo installi, lo tieni aperto mentre giochi e lui si segna gli fps che fai,
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi