Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Timon85 ha scritto:
la lunghezza tot di quelli piccoli è di 16mm, da centro a centro del foro c sono 8mm circa...quelli lunghi invece sono 35 mm.. xò sono ricurvi......
Grazie mille!In qualche modo rieco ad adattarli!

Ti mando pvt per la spedizione!

-
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido

-
Timon85 ha scritto:
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido
Appena arriva il tutto, li monto e vediamo come vanno!

Grazie mille per la tua collaborazione.:n2mu:. Sono in debito.

-
Figurati!
Speriamo per l'overcloccabilità...... -
sto a seguire pure io la storia qui....
(certo ke hai soldi in + vero! hahahha) -
Non posso che dirvi, restate in attesa.

Comunque ho già un dubbio.....la scheda madre.
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

-
dj883u2 ha scritto:
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

forse ci sta che la rampage 2 sia ancora poco disponibile, e che siano stati effettuati i primi test con altre mobo.... in fondo nn è molto che è uscita.... nella maggior parte dei negozio nn è ancora disponibile, xò nn hai pensato a una cosa sbagliata, vedendo anche alcuni problemini della prima....
-
dj883u2 ha scritto:

Vista la sorella minore, non puoi aver fatto scelta migliore...

-
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!

Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

-
Dimenticavo.....sono arrivate le Corsair 6GB DDR3 1600 cas 8-8-8-24 - 1.65v "TR3X6G1600C8D". Domani posto le foto.:clapclap:
-
bueno!! e sla skeduccia madre quando!?!?!?

-
angelo255 ha scritto:
bueno!! e sla skeduccia madre quando!?!?!?
Domani.

-
bene bene.....
(io FORSE riesco a farmi il mio pc x questa settimana.... se tutto va bene....ma non sara' mai e poi mai paragonabile a questo ke stai facendo ade!
)senti... secondo te con la ATI HD3450 CLUB3D 512MB riesco a far girare i giochi tipo pes09 need for speed undercover e compagnia bella?? grz x le risp! e scusare l' o.t.
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!
Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

ottima anche la gigabyte
Aspettiamo di vedere tutti i componenti 
-
dj883u2 ha scritto:

E' la extreme o la liscia?
Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

-
aggiunte le ram che ti stanno per arrivare...

-
ma poi con l'adattamento della staffa come è finita la faccenda? aspeti la scheda per provare direttamente su quella?
cmq mitico Anto'
-
angelo255 ha scritto:
bene bene.....(io FORSE riesco a farmi il mio pc x questa settimana.... se tutto va bene....ma non sara' mai e poi mai paragonabile a questo ke stai facendo ade!
)senti... secondo te con la ATI HD3450 CLUB3D 512MB riesco a far girare i giochi tipo pes09 need for speed undercover e compagnia bella?? grz x le risp! e scusare l' o.t.
Prenditi una Hd4850.

-
SingWolf ha scritto:
E' la extreme o la liscia?Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

E' la Extreme senza il liquido sulla scheda.

-
One1ros ha scritto:
ma poi con l'adattamento della staffa come è finita la faccenda? aspeti la scheda per provare direttamente su quella?cmq mitico Anto'
Timon85 mi ha spedito delle alette da "L" che servono per adattare il liquido!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi