Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
la lunghezza tot di quelli piccoli è di 16mm, da centro a centro del foro c sono 8mm circa...
quelli lunghi invece sono 35 mm.. xò sono ricurvi......
-
Timon85 ha scritto:
la lunghezza tot di quelli piccoli è di 16mm, da centro a centro del foro c sono 8mm circa...quelli lunghi invece sono 35 mm.. xò sono ricurvi......
Grazie mille!In qualche modo rieco ad adattarli!

Ti mando pvt per la spedizione!

-
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido

-
Timon85 ha scritto:
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido
Appena arriva il tutto, li monto e vediamo come vanno!

Grazie mille per la tua collaborazione.:n2mu:. Sono in debito.

-
Figurati!
Speriamo per l'overcloccabilità...... -
sto a seguire pure io la storia qui....
(certo ke hai soldi in + vero! hahahha) -
Non posso che dirvi, restate in attesa.

Comunque ho già un dubbio.....la scheda madre.
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

-
dj883u2 ha scritto:
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

forse ci sta che la rampage 2 sia ancora poco disponibile, e che siano stati effettuati i primi test con altre mobo.... in fondo nn è molto che è uscita.... nella maggior parte dei negozio nn è ancora disponibile, xò nn hai pensato a una cosa sbagliata, vedendo anche alcuni problemini della prima....
-
dj883u2 ha scritto:

Vista la sorella minore, non puoi aver fatto scelta migliore...

-
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!

Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

-
Dimenticavo.....sono arrivate le Corsair 6GB DDR3 1600 cas 8-8-8-24 - 1.65v "TR3X6G1600C8D". Domani posto le foto.:clapclap:
-
bueno!! e sla skeduccia madre quando!?!?!?

-
angelo255 ha scritto:
bueno!! e sla skeduccia madre quando!?!?!?
Domani.

-
bene bene.....
(io FORSE riesco a farmi il mio pc x questa settimana.... se tutto va bene....ma non sara' mai e poi mai paragonabile a questo ke stai facendo ade!
)senti... secondo te con la ATI HD3450 CLUB3D 512MB riesco a far girare i giochi tipo pes09 need for speed undercover e compagnia bella?? grz x le risp! e scusare l' o.t.
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!
Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

ottima anche la gigabyte
Aspettiamo di vedere tutti i componenti 
-
dj883u2 ha scritto:

E' la extreme o la liscia?
Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

-
aggiunte le ram che ti stanno per arrivare...

-
ma poi con l'adattamento della staffa come è finita la faccenda? aspeti la scheda per provare direttamente su quella?
cmq mitico Anto'
-
angelo255 ha scritto:
bene bene.....(io FORSE riesco a farmi il mio pc x questa settimana.... se tutto va bene....ma non sara' mai e poi mai paragonabile a questo ke stai facendo ade!
)senti... secondo te con la ATI HD3450 CLUB3D 512MB riesco a far girare i giochi tipo pes09 need for speed undercover e compagnia bella?? grz x le risp! e scusare l' o.t.
Prenditi una Hd4850.

-
SingWolf ha scritto:
E' la extreme o la liscia?Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

E' la Extreme senza il liquido sulla scheda.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi