Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Timon85 ha scritto:
cmq se coincidessero con il metallo si potrebbero sempre fare 4 fori con un fresino, posto permettendo...Se nn c se la fa cosi si può sempre fare di sanapianta ma la cosa diventa alquanto problematica, più che altro sia per il foro interno, che per il materiale da usare.....
quella staffa li dovrebbe essere di acciao, rifarla del solito materiale è un lavorone più che altro per la lavorazione, nn essendo molto morbido come metallo....
Cmq se trovi le misure postale vediamo se nel mio negozio ho qualcosa che c può far comodo

Le misure centro centro dei fori delle nuove mb per il nehalem è di 80 mm. Nel socket 775 sono 72 mm.
-
dj883u2 ha scritto:
Una soluzione provvisoria di questo tipo si potrebbe fare......
Non è che mi piaccia tantissimo....ma per iniziare....

meglio del triton sicuro:asd:
dj883u2 ha scritto:
Le misure centro centro dei fori delle nuove mb per il nehalem è di 80 mm. Nel socket 775 sono 72 mm.è ancora quadrato giusto?
-
dj883u2 ha scritto:
Una soluzione provvisoria di questo tipo si potrebbe fare......
Non è che mi piaccia tantissimo....ma per iniziare....

Si può fare.. ci vorrebbero delle piccole L forate.... Forse è la soluzione migliore, rifare la piastra è pressochè impossibile contanto che deve essere forata a misura per fare entrare la partte superiore del wb...
-
Le085 ha scritto:
meglio del triton sicuro:asd:è ancora quadrato giusto?
Si, 80x80mm!

-
Timon85 ha scritto:
Si può fare.. ci vorrebbero delle piccole L forate.... Forse è la soluzione migliore, rifare la piastra è pressochè impossibile contanto che deve essere forata a misura per fare entrare la partte superiore del wb...Te, delle piccole "L" forate con viti di aggangio al "Ek supreme" riesci a rerne?:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Te, delle piccole "L" forate con viti di aggangio al "Ek supreme" riesci a rerne?:clapclap:"L" piccole in negozio ne ho.. ma nn so se riesco a trovarle cosi piccole e fatto in quel modo....
cosi come nella foto sarebbero l'ideale...
Domani butta all'aria tutto e dopo pranzo ti faccio sapere

-
Timon85 ha scritto:
"L" piccole in negozio ne ho.. ma nn so se riesco a trovarle cosi piccole e fatto in quel modo....cosi come nella foto sarebbero l'ideale...
Domani butta all'aria tutto e dopo pranzo ti faccio sapere

Grazie mille!

-
Buonissime notizie!!
Qualcosa ho trovato.....allego subito le foto:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i4424_P1000919.JPG
http://www.xtremeshack.com/immagine/i4425_P1000920.JPG
Ho linkato il file xchè ImageHost mi sta facendo diventare matto!!!

Allora quelle più piccole hanno già un foro da 4 mm quindi nn ci dovrebbero essere problemi, xò nn è curva e quindi c può stare che tu nn riesca a fare combaciare la piastra con i fori del soket... Quelle più grandi invece hanno più fori e sono ricurve... l'unico problema è che hanno i fori troppo piccoli, li purtroppo dovresti provarli al momento, e se riesci a trovare la posizione per farli conbaciare fare poi il foro più grande...
ti ho già preparato anche viti con bullone volendo

-
Timon85 ha scritto:
Buonissime notizie!!
Qualcosa ho trovato.....allego subito le foto:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i4424_P1000919.JPG
http://www.xtremeshack.com/immagine/i4425_P1000920.JPG
Ho linkato il file xchè ImageHost mi sta facendo diventare matto!!!

Allora quelle più piccole hanno già un foro da 4 mm quindi nn ci dovrebbero essere problemi, xò nn è curva e quindi c può stare che tu nn riesca a fare combaciare la piastra con i fori del soket... Quelle più grandi invece hanno più fori e sono ricurve... l'unico problema è che hanno i fori troppo piccoli, li purtroppo dovresti provarli al momento, e se riesci a trovare la posizione per farli conbaciare fare poi il foro più grande...
ti ho già preparato anche viti con bullone volendo

Ottimo!

-
mi sono dimeticato di misurarli azz... provvedo.... cosi almeno dj883u2 si fà un'idea...
-
la lunghezza tot di quelli piccoli è di 16mm, da centro a centro del foro c sono 8mm circa...
quelli lunghi invece sono 35 mm.. xò sono ricurvi......
-
Timon85 ha scritto:
la lunghezza tot di quelli piccoli è di 16mm, da centro a centro del foro c sono 8mm circa...quelli lunghi invece sono 35 mm.. xò sono ricurvi......
Grazie mille!In qualche modo rieco ad adattarli!

Ti mando pvt per la spedizione!

-
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido

-
Timon85 ha scritto:
Perfetto risposto al PM!! Ora vedremo come vanno questi i7 a liquido
Appena arriva il tutto, li monto e vediamo come vanno!

Grazie mille per la tua collaborazione.:n2mu:. Sono in debito.

-
Figurati!
Speriamo per l'overcloccabilità...... -
sto a seguire pure io la storia qui....
(certo ke hai soldi in + vero! hahahha) -
Non posso che dirvi, restate in attesa.

Comunque ho già un dubbio.....la scheda madre.
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

-
dj883u2 ha scritto:
Inizialmente ero indirizzato sulla ASUS Rampage II Extreme e la Gigabyte EX58-Extreme.
Perchè questo dubbio?...perchè in rete non vedo neanche un buon risultato fatto con la ASUS Rampage II Extreme!

forse ci sta che la rampage 2 sia ancora poco disponibile, e che siano stati effettuati i primi test con altre mobo.... in fondo nn è molto che è uscita.... nella maggior parte dei negozio nn è ancora disponibile, xò nn hai pensato a una cosa sbagliata, vedendo anche alcuni problemini della prima....
-
dj883u2 ha scritto:

Vista la sorella minore, non puoi aver fatto scelta migliore...

-
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!

Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi