SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap:culaccia....allora l'hai ritrovato il portafogli!!!

-
Giornooooooooooooooooooo!
-
Le085 ha scritto:
spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap:Fortuna che l'hai ritrovato O.O
Cmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente
Grrrrr!!!!!!!!!! -
penguin86 ha scritto:
Fortuna che l'hai ritrovato O.OCmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente
Grrrrr!!!!!!!!!!cosa stavi costruendo?:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
cosa stavi costruendo?:cheazz:Eh, un coso per cosare i cosi...

No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto
). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica... -
penguin86 ha scritto:
Eh, un coso per cosare i cosi...
No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto
). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica...
un nome più lungo no eh?

-
spam

-
Ssssssssssssspaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Torno ora dalla serata con la morosa e spammo

Sono stra-felice *-*
-
Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare.
-
Giorno Spammoniii!
-
penguin86 ha scritto:
Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare.Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni

-
swattolo ha scritto:
Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni
Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto

Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi

Ma tanto sono ingegneri...

-
penguin86 ha scritto:
Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto
Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi

:2funny:
-
Un piccolo aiutino qui miei cari spammoni http://www.xtremehardware.com/forum/f15/data_vitesta_ddr500_chip_hynix_mdohybf3h4740k1g0z-13255/#post153596
-
penguin86 ha scritto:

cazzo, quanto ti Q8 Daniiii :clapclap::clapclap::clapclap:
Io mi sono ridotto in quel modo.....
-
penguin86 ha scritto:

e il bello arriva quando si studia...le meglio cazzate vengono fuori sempre lì

Cazzate così belle che un giorno mi era venuta addirittura la fissa di mettere la web cam e di mandare online le nostre sessioni di studio:uglystupid2:
Mauri si è opposto ...lui è sempre quello + schivo per ste cose

-
Le085 ha scritto:
Cazzate così belle che un giorno mi era venuta addirittura la fissa di mettere la web cam e di mandare online le nostre sessioni di studio:uglystupid2:

e io che volevo registare via cam le mie sessioni di studio alla lavagnetta qui a casa e venderle su ebay
-
Rankine ha scritto:
cazzo, quanto ti Q8 Daniiii :clapclap::clapclap::clapclap:Io mi sono ridotto in quel modo.....
Ho diversi amici ingegneri...

Le085 ha scritto:

Noooooooooooooo!!!!!! Il Grande Ingegnere!!! Altro che Grande Fratello! Tipregoooooooooooooo!!!!!!! Vi voglio vedereeeeeeeeeeee :clapclap:
Rankine ha scritto:
e io che volevo registare via cam le mie sessioni di studio alla lavagnetta qui a casa e venderle su ebay

Però che idea...

-
Sono in biblioteca a ingegneria a studiare...con la maglietta di xtremehardware addosso!!!! :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi