SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
g4dual ha scritto:
@penguin86: ma se dicevi che non era il tuo tipo ... troppo gnurant in materia ... che vuoi avere una super programmatrice con le palle ... ehm ... vabbè, ovvio, in senso figurato ... almeno spero ...
Eheh! Hai ragione, Marco

One1ros ha scritto:
questa gia' l'ho sentita..fammi pensare..ah si! i simpson con lisa che lo dice anelson e poi lui si butta giu dal pulmino urlando "viva i bulliiiii!"
Grandissimooooooooooooooooooooooooooo!!!! Maurì sei il mio mitoooooooo :clapclap:
ShadoW ha scritto:
raga non potete capire...questa mattina ci sono rimasto malissimo...
ieri sera sono andato a dormire,fuori nevica ,iio nella mi testa che bello domani mi scialo !!!!

questa mattina mi alzo e diluviava... ci sono rimasto di merda

Uh, sapessi! M'è successo pure a me a Capodanno. A mezzanotte tutti a festeggiare sulla neve, ci svegliamo la mattina e c'erano solo pochi mucchietti bianchi

-
spammino

-
penguin86 ha scritto:
Uh, sapessi! M'è successo pure a me a Capodanno. A mezzanotte tutti a festeggiare sulla neve, ci svegliamo la mattina e c'erano solo pochi mucchietti bianchi

Nevicaaaaaaa

-
Spammino mentre aspetto che ricomincia I Cesaroni

-
swattolo ha scritto:
Spammino mentre aspetto che ricomincia I Cesaroni
Non hai niente di meglio da guardare?

-
antobov ha scritto:
Non hai niente di meglio da guardare?
Q8

Io mi son visto E.R. e poi Medical Qualcosa, ganzi :clapclap:
-
spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap:culaccia....allora l'hai ritrovato il portafogli!!!

-
Giornooooooooooooooooooo!
-
Le085 ha scritto:
spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap:Fortuna che l'hai ritrovato O.O
Cmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente
Grrrrr!!!!!!!!!! -
penguin86 ha scritto:
Fortuna che l'hai ritrovato O.OCmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente
Grrrrr!!!!!!!!!!cosa stavi costruendo?:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
cosa stavi costruendo?:cheazz:Eh, un coso per cosare i cosi...

No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto
). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica... -
penguin86 ha scritto:
Eh, un coso per cosare i cosi...
No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto
). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica...
un nome più lungo no eh?

-
spam

-
Ssssssssssssspaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Torno ora dalla serata con la morosa e spammo

Sono stra-felice *-*
-
Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare.
-
Giorno Spammoniii!
-
penguin86 ha scritto:
Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare.Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni

-
swattolo ha scritto:
Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni
Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto

Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi

Ma tanto sono ingegneri...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi