SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
raga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo

-
ShadoW ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooraga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo

Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?
Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro!
-
penguin86 ha scritto:
Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro!
è una bella strisciata:muro:
il tizzio si è preso tutta la fiancata per poco non mi rompeva pure lo specchietto:muro:
è un pò difficile da spiegare... cerco di posatre una foto così mi saprai dire meglio:)
-
.-.
(sfiga)
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
.-.(sfiga)
Salveeee
e un pò che non ti connetti

cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!!

-
ShadoW ha scritto:
Salveeeee un pò che non ti connetti

cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!!

a esser sincero mi ero perso nel mondo di WoW.. nn riuscivo ad uscire

-
Dovrei tornare a studiare il capitolo sulla proprietà ma non mi va

-
Eccomi qua

-
Spammetto mentre ghosto l'eeepc superpersonalizzato :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Spammetto mentre ghosto l'eeepc superpersonalizzato :clapclap:Non ti gasare
:asd:Me ne torno a studiare.
A domani

-
Spam.... .-.
-
swattolo ha scritto:
Dovrei tornare a studiare il capitolo sulla proprietà ma non mi va
Bravo, bravo studia.
:cheazz: Proprietà di che?
-
antobov ha scritto:
Bravo, bravo studia.:cheazz: Proprietà di che?
Proprietà edilizia, immobiliare, agraria e i vari articoli che la disciplina sul Codice Civile, poi l'acquisto di proprietà di un bene e altri capitoli attinenti

-
Io invece studio Edtoria Elettronica. Oggi alle 16 ho l'esame :AAAAH: tiene ognuno un'ora!!!

-
penguin86 ha scritto:
Io invece studio Edtoria Elettronica. Oggi alle 16 ho l'esame :AAAAH: tiene ognuno un'ora!!!
E ti lamenti? a me non è mai capitato un esame orale di durata inferiore all'ora! E ora sto studiando meccanica degli azionamenti: un simpatico esame con un simpatico prof (Aris lo conosce molto bene
) la cui durata dell'orale si attesta sul paio d'ore abbondanti con il 90% di possibilità di bocciatura al primo tentativo 
-
Rankine ha scritto:
E ti lamenti? a me non è mai capitato un esame orale di durata inferiore all'ora! E ora sto studiando meccanica degli azionamenti: un simpatico esame con un simpatico prof (Aris lo conosce molto bene
) la cui durata dell'orale si attesta sul paio d'ore abbondanti con il 90% di possibilità di bocciatura al primo tentativo
ed io sto studiando meccanica del veicolo... sempre stesso prof che tiene quando va bene 2 ore all'orale. bocciatura? meglio non pensarci ma la % è altissima....

-
penguin86 ha scritto:
In bocca al lupo !!!!!
Io spero che alla 4° ora invece non mi interroghi perchè non so tutto proprio bene, sopratutto non mi ricordo bene gli art. 42 della Costituzione, 810,833,833 del Codice Civile >.
Speriamo bene, perchè non vorrei toppare e se ho un pò di fortuna forse mi salvo.
Pregate per me

-
Rankine ha scritto:
Azz... brutta storia... Da me invece un orale medio dura una mezz'ora...
apix_1024 ha scritto:
ed io sto studiando meccanica del veicolo... sempre stesso prof che tiene quando va bene 2 ore all'orale. bocciatura? meglio non pensarci ma la % è altissima....
Oh ma allora è questo che è bastardo...
Però devono essere materie interessanti...swattolo ha scritto:
In bocca al lupo !!!!!Io spero che alla 4° ora invece non mi interroghi perchè non so tutto proprio bene, sopratutto non mi ricordo bene gli art. 42 della Costituzione, 810,833,833 del Codice Civile >.
Speriamo bene, perchè non vorrei toppare e se ho un pò di fortuna forse mi salvo.
Pregate per me

Crepi il lupo!!
Grazie!Pregheremo per te... hai ancora 20 minuti di panico e poi saprai...

-
e studia invece di spammà!
-
penguin86 ha scritto:
Azz... brutta storia... Da me invece un orale medio dura una mezz'ora...Oh ma allora è questo che è bastardo...
Però devono essere materie interessanti...bastardo no però mega puntiglioso e forse uno dei prof che ne sa di più in italia. ha lavorato in ferrari ma si licenziò dopo poco perchè per lui nel reparto corse c'era troppa approssimazione nei conti.. per lui era troppo fatto a spanne... reparto corse...:AAAAH:
vedi te quanto ne possa sapere questo! cmq si i suoi orali ti formano come ingegnere. dopo 3 ore se porti a casa un bel volto ti puoi ritenere un semidio.
io in dinamica del veicolo fatto il mese scorso dopo le tre canoniche domande avevo come voti: 30,28,29... il voto finale era ovvio... invece lui ha voluto farmi una domanda supplementare (3 ore di orale alla fine)... ho verbalizzato dopo mille bestemmie interne 26, il bello è che quella cosa che mi ha chiesto era un teorema che dovevano spiegarmi alla triennale ma che non mi avevano spiegato ed è stato così "gentile" da non segarmi... capito?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi