SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
ragazzi una domanda tecnica: voi nel portale, nella home dove c'è scritto ultimi Download, quali software trovate ?perchè quesat domanda?
-
ShadoW ha scritto:
ah ecco dove sbagliavooggi pome faccio un pò di esercizio:fiufiu:
ma tu balli?
:2funny:Si, ballo da 5 anni.
-
Rankine ha scritto:
Si, ballo da 5 anni.e tu mo me lo dici

-
ShadoW ha scritto:
perchè quesat domanda?Perchè un'utente aveva un problemino, ma a questo punto è un caso anomalo

-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
raga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo

-
ShadoW ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooraga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo

Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?
Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro!
-
penguin86 ha scritto:
Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro!
è una bella strisciata:muro:
il tizzio si è preso tutta la fiancata per poco non mi rompeva pure lo specchietto:muro:
è un pò difficile da spiegare... cerco di posatre una foto così mi saprai dire meglio:)
-
.-.
(sfiga)
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
.-.(sfiga)
Salveeee
e un pò che non ti connetti

cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!!

-
ShadoW ha scritto:
Salveeeee un pò che non ti connetti

cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!!

a esser sincero mi ero perso nel mondo di WoW.. nn riuscivo ad uscire

-
Dovrei tornare a studiare il capitolo sulla proprietà ma non mi va

-
Eccomi qua

-
Spammetto mentre ghosto l'eeepc superpersonalizzato :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Spammetto mentre ghosto l'eeepc superpersonalizzato :clapclap:Non ti gasare
:asd:Me ne torno a studiare.
A domani

-
Spam.... .-.
-
swattolo ha scritto:
Dovrei tornare a studiare il capitolo sulla proprietà ma non mi va
Bravo, bravo studia.
:cheazz: Proprietà di che?
-
antobov ha scritto:
Bravo, bravo studia.:cheazz: Proprietà di che?
Proprietà edilizia, immobiliare, agraria e i vari articoli che la disciplina sul Codice Civile, poi l'acquisto di proprietà di un bene e altri capitoli attinenti

-
Io invece studio Edtoria Elettronica. Oggi alle 16 ho l'esame :AAAAH: tiene ognuno un'ora!!!

-
penguin86 ha scritto:
Io invece studio Edtoria Elettronica. Oggi alle 16 ho l'esame :AAAAH: tiene ognuno un'ora!!!
E ti lamenti? a me non è mai capitato un esame orale di durata inferiore all'ora! E ora sto studiando meccanica degli azionamenti: un simpatico esame con un simpatico prof (Aris lo conosce molto bene
) la cui durata dell'orale si attesta sul paio d'ore abbondanti con il 90% di possibilità di bocciatura al primo tentativo 
-
Rankine ha scritto:
E ti lamenti? a me non è mai capitato un esame orale di durata inferiore all'ora! E ora sto studiando meccanica degli azionamenti: un simpatico esame con un simpatico prof (Aris lo conosce molto bene
) la cui durata dell'orale si attesta sul paio d'ore abbondanti con il 90% di possibilità di bocciatura al primo tentativo
ed io sto studiando meccanica del veicolo... sempre stesso prof che tiene quando va bene 2 ore all'orale. bocciatura? meglio non pensarci ma la % è altissima....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi