SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
DragontearS ha scritto:
ragazzi fatevi una risata!!! guardate un po' cosa MI è successo cercando microsoft.com su google oggi!!!

Ps: SPAMMETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
anche a me è successa la stessa identica cosa cercando delle immagini di un case... boh....
-
vabbè... anche se ci fosse un malware il mio ubuntu se ne fregherebbe altamente nel 99,9999% dei casi
:D:D -
però è vero che il sito micro.... è pericoloso... un virus come vista nn lo avevo mai visto ... (gioco di parole)

cmq vi scrivo con vista 64 sul cp di casa per cui in attesa di windows 7 nn c'è di meglio con più di 4 gb di ram
-
DragontearS ha scritto:
ragazzi fatevi una risata!!! guardate un po' cosa MI è successo cercando microsoft.com su google oggi!!!

:2funny: -
valego ha scritto:
:muro:
Lavoro, lavoro e ancora lavoro
:muro:
che palle, comunque tra oggi e domani vediamo di aprire il thread per il contest fotografico a tema, ma direi una cosa soft senza troppe regole in modo da non spaventare nessuno
poi più avanti vedremo.
Ma dai non puoi lasciarla li, che spazio ti può portar via una macchina fotografica, su non trovare scuse per non fare foto

Valerio
Eh insomma... è mezzo zaino... viaggiando in treno con una valigia e uno zaino che in totale devono contenere roba per quasi un mese e il lettore CD mastodontico per l'eeePC... sai com'è! :AAAAH:
Rankine ha scritto:
sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:Bella idea! Secondo me sono il futuro!
apix_1024 ha scritto:
noooooo te la metti al collo senza troppe balle... ma guarda questo qui che discorsi? la macchina fotografica ricordati che serve sempre quando non l'hai...
In realtà se ci fai caso tutto serve sempre quando non ce l'hai

Rankine ha scritto:
si ho rifatto il formattone al raptor e sembra che regga....se proprio deve andare a mignotte, spero proprio che lo faccia prima di marzo sennò nn saprei con che pretesto mandare in rma l'hard disk... :cheazz: beh, 30 giggi solo e soltanto per win 7 sono pochi? ma quanti ne occupa scusa? l'ho installato sul portatile che ormai è pieno come un uovo di pasqua e funge... :boh:Beh dovrebbe andare! Win 7 mi occupa 6GB sul portatile ma se attivi indicizzazione e un po' di robaccia altri 2-3GB se li ciuccia tutti! Ovvio, poi se ci installi 2 giochini hai finito lo spazio... tanto hai un HDD d'appoggio no??
DragontearS ha scritto:

Il tuo browser si deve sbagliare... windows non è malware!!! Eccolo dimostrato:
Windows è un virus?Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.
Ecco cosa fanno i VERI virus:
· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.
· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.
· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.
· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!
DragontearS ha scritto:
vabbè... anche se ci fosse un malware il mio ubuntu se ne fregherebbe altamente nel 99,9999% dei casi
:D:DAnche il mio

Linux user 4ever!!

-
ragazzi avrei intenzione di vendere e/o scambiare queste ram:

A me non sembrano malaccio, anzi !
A quanto potrei venderle in media ?
-
Spammino

-
swattolo ha scritto:
ragazzi avrei intenzione di vendere e/o scambiare queste ram:
A me non sembrano malaccio, anzi !
A quanto potrei venderle in media ?
Helpate il povero swattolo, così le venderei pure, ora ho messo scambio

-
Rankine ha scritto:
anche a me è successa la stessa identica cosa cercando delle immagini di un case... boh....
-
swattolo ha scritto:
Helpate il povero swattolo, così le venderei pure, ora ho messo scambio
un banco da 256...bene che vadano cmq non credo + di 5 euro... :boh:
-
Rankine ha scritto:
sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:prendi questo :
è ottimo:asd:
intel x-25 E una bomba:D
a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu:
prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:
-
Le085 ha scritto:
prendi questo :è ottimo:asd:
prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:
ci mancherebbe!! con quello che costa

-
raga sto studiando la coreografia di stp up 2
YouTube - Step Up 2 - Moose Tutorial
bellissima però non riesco a fare i passi che fa il ragazzo al quarto minutoe 20 secondi

-
-
-
ragaaa guardate questo videoooo
YouTube - Papere ed incidenti divertenti! Da vedere!!!
è allucinante AHAHAHAHAHAHAHAH
-
Le085 ha scritto:
prendi questo :è ottimo:asd:
tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH:
-
ShadoW ha scritto:
raga sto studiando la coreografia di stp up 2YouTube - Step Up 2 - Moose Tutorial
bellissima però non riesco a fare i passi che fa il ragazzo al quarto minutoe 20 secondi

scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz:bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile...

-
ShadoW ha scritto:
bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile...
beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi