SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:prendi questo :
è ottimo:asd:
intel x-25 E una bomba:D
a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu:
prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:
-
Le085 ha scritto:
prendi questo :è ottimo:asd:
prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:
ci mancherebbe!! con quello che costa

-
raga sto studiando la coreografia di stp up 2
YouTube - Step Up 2 - Moose Tutorial
bellissima però non riesco a fare i passi che fa il ragazzo al quarto minutoe 20 secondi

-
-
-
ragaaa guardate questo videoooo
YouTube - Papere ed incidenti divertenti! Da vedere!!!
è allucinante AHAHAHAHAHAHAHAH
-
Le085 ha scritto:
prendi questo :è ottimo:asd:
tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH:
-
ShadoW ha scritto:
raga sto studiando la coreografia di stp up 2YouTube - Step Up 2 - Moose Tutorial
bellissima però non riesco a fare i passi che fa il ragazzo al quarto minutoe 20 secondi

scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz:bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile...

-
ShadoW ha scritto:
bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile...
beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita
-
Rankine ha scritto:
tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH:in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma

-
penguin86 ha scritto:
in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma
vedo che hai afferrato in pieno il mio modello di investimento, dani :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma
allora se mi parlate ancora di i7, schede mamme e ram anche in questa sezione vi banno.... devo resistere e voi mi tentate ad ogni post...
:muro:
-
Spammino dall'eeepc 900 finalmente configurato da ME unicamente per ME (della serie se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo...)

Xubuntu 8.04, kernel by Adam e tutto fila come l'olio (altro che eeebuntu, ubuntu eee e roba varia che non è molto meglio della Xandros di serie...
). -
ohhh..finalmente ti vedo scrivere dal tuo mitico e inimitabile eeepc! evvai!!!
-
principino1984 ha scritto:
ohhh..finalmente ti vedo scrivere dal tuo mitico e inimitabile eeepc! evvai!!!Guarda quant'è figo!!! Ho scaricato il wallpaper da Internet, poi ho scaricato un tema dei titoli per le finestre e scegliendo i colori dell'uno e dell'altra ho creato il tema dei pulsanti.
Bello tutto insieeme vero??

-
veramente spettacolare! grande dani
-
Rankine ha scritto:
beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finitaah ecco dove sbagliavo
oggi pome faccio un pò di esercizio:fiufiu:
ma tu balli?
apix_1024 ha scritto:
allora se mi parlate ancora di i7, schede mamme e ram anche in questa sezione vi banno.... devo resistere e voi mi tentate ad ogni post...
:muro:
:2funny: -
ragazzi una domanda tecnica: voi nel portale, nella home dove c'è scritto ultimi Download, quali software trovate ?
-
penguin86 ha scritto:
Guarda quant'è figo!!! Ho scaricato il wallpaper da Internet, poi ho scaricato un tema dei titoli per le finestre e scegliendo i colori dell'uno e dell'altra ho creato il tema dei pulsanti.Bello tutto insieeme vero??

Belloooo :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi