Nuovo W.R.DDR3 2682.4Mhz CL9-9-9-34 By "[OCTH] over@locker886"!
-
Quella luce blu/bianca cosa è ?
-
swattolo ha scritto:
Quella luce blu/bianca cosa è ?credo sia il riverbero del flash:asd:
gianni per il fatto delle limitazioni sui voltaggi ti riferisci a nehalem per caso?
su nehalem il problema è che nn c'è un voltaggio indipendente per mch/qpi e dram....siccome il mch è dentro la cpu il problema è che se si fotte l'mch si butta la cpu...dovrebbero rendere indipendenti i due voltaggi a livello di scheda madre....nn so se intel lo abbia espressamente vietato...oppure sia una limitazione tecnologica...
-
Le085 ha scritto:
credo sia il riverbero del flash:asd:gianni per il fatto delle limitazioni sui voltaggi ti riferisci a nehalem per caso?
su nehalem il problema è che nn c'è un voltaggio indipendente per mch/qpi e dram....siccome il mch è dentro la cpu il problema è che se si fotte l'mch si butta la cpu...dovrebbero rendere indipendenti i due voltaggi a livello di scheda madre....nn so se intel lo abbia espressamente vietato...oppure sia una limitazione tecnologica...
Non penso che Intel lo abbia vietato...anche perchè sarebbe una castrazine bella e buona....è + provabile che attualmente sia un limite.
Comunque ci sono schede madri, come La Foxcom e la Asus che dovrebbero adottare un "trucco" per aggiare il problema.

-
in realtà potrebbe essere una castrazione volta a fa vorire le cpu di fascia alta ed evitare che overcloccando una cpu di fascia bassa si possano ottenre risualtati simili a quelli di una di fascia alta....ma mi pare molto forzata come cosa...penso che ecco cmq sia una cosa risolvibile a livello di mobo...se mi confermi siamo apposto

-
Le085 ha scritto:
in realtà potrebbe essere una castrazione volta a fa vorire le cpu di fascia alta ed evitare che overcloccando una cpu di fascia bassa si possano ottenre risualtati simili a quelli di una di fascia alta....ma mi pare molto forzata come cosa...penso che ecco cmq sia una cosa risolvibile a livello di mobo...se mi confermi siamo apposto
Che io sappia, è una cosa risolvibile via mobo!

-
Sicuro che sia il flash ?
Non mi sembra che sia stato usato in quella foto o.O
-
swattolo ha scritto:
Quella luce blu/bianca cosa è ?Di che luce blu/bianca parli?

-
dj883u2 ha scritto:
Di che luce blu/bianca parli?
Di quella presente nella 6° immagine a sinistra

E' quadrata ^^
-
Si sa il Dram Voltage???
swattolo ha scritto:
Quella luce blu/bianca cosa è ?swattolo ha scritto:
Sicuro che sia il flash ?Non mi sembra che sia stato usato in quella foto o.O
dj883u2 ha scritto:
Di che luce blu/bianca parli?
swattolo ha scritto:
E' quadrata ^^
Lo dico perché ce l'ha mio padre, quella luce proviene dal logo ROG. :perfido:
-
swattolo ha scritto:
E' quadrata ^^
E' la scheda madre che si illumina di notte!

E' il dissipatore.Molto bello come effetto! Asus Rampage Extreme rulez!:clapclap:

-
ma ha un led sotto al logo?? o è catarifrangente?
-
Le085 ha scritto:
ma ha un led sotto al logo?? o è catarifrangente?Ci sono delle lucette.
-
dj883u2 ha scritto:
E' la scheda madre che si illumina di notte!
E' il dissipatore.Molto bello come effetto! Asus Rampage Extreme rulez!:clapclap:

Le085 ha scritto:
ma ha un led sotto al logo?? o è catarifrangente?Vedi che avvolte aver la fotografia come hobby aiuta?
Altro che flash
:asd:Troppo bello, spettacolare

-
swattolo ha scritto:
Vedi che avvolte aver la fotografia come hobby aiuta?Altro che flash
:asd:Troppo bello, spettacolare

non pensavo fossero sosì folli da metterci i led sotto:2funny:
-
Le085 ha scritto:
non pensavo fossero sosì folli da metterci i led sotto:2funny:Evidentemente lo sono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi