Q6600 on P35
-
Setup:
Q6600 GO
P5K EPU
Ocz Platinum 2*1 Cl4
Enermax 82+
A 3.0 C'è arrivato senza toccare niente voltaggio compreso , per i 3.2gli ho dato un po di v ....
Per ora non mi va di andare oltre , consigli?
3.4
ciaux
-
dissi?
stock?
inizia a fare un po' caldo in effetti
-
Usa Prime95 per testare la stabilità. Orthos va bene solo per i dual core, percè stressa solo due core.Prime95 stressa contemporaneamente 4 core ed è attendibile per la stabilità.
Prime95 lo scarichi qui:
http://www.ngohq.com/attachments/news/1154d1223063393-prime95-25-7-p95v257.zip
-
dj883u2 ha scritto:
Usa Prime95 per testare la stabilità. Orthos va bene solo per i dual core, percè stressa solo due core.Prime95 stressa contemporaneamente 4 core ed è attendibile per la stabilità.Prime95 lo scarichi qui:
http://www.ngohq.com/attachments/news/1154d1223063393-prime95-25-7-p95v257.zip
giusto non ci avevo fatto caso...beh 61° sulla mobo con soli 2 core al 100% sono un po' tantini....
se vuoi tenere un daily migliore ti tocca cercare di raffreddare i bollenti spiriti del tuo quad

-
Le085 ha scritto:
giusto non ci avevo fatto caso...beh 61° sulla mobo con soli 2 core al 100% sono un po' tantini....se vuoi tenere un daily migliore ti tocca cercare di raffreddare i bollenti spiriti del tuo quad

Dai, facciamo 51°. Quel programma sbaglia di +10° circa!

Resta il fatto, che devi scendere di temperature, considerando che stai stressando solo 2 cpu e non 4!
-
dissi?
stock?
inizia a fare un po' caldo in effetti
Resta il fatto, che devi scendere di temperature, considerando che stai stressando solo 2 cpu e non 4!
Prima di oc ho provato le temp con dissi box e pc probe a df
ed erano le stesse identiche di quelle postate(negli screen ho messo su un normalissimo Artic cooling f7 )tenendo conto che ho dato un ov di 0.07v
Cmq 10°gradi mi sembrano tantini .....anche tat sballa cosi'?
-
mikisx ha scritto:
Prima di oc ho provato le temp con dissi box e pc probe a dfed erano le stesse identiche di quelle postate(negli screen ho messo su un normalissimo Artic cooling f7 )tenendo conto che ho dato un ov di 0.07v
Cmq 10°gradi mi sembrano tantini .....anche tat sballa cosi'?
Cosa ti indica Core Temp:
-
dj883u2 ha scritto:
da esperienza personale ho sempre visto che sbaglia di -10° e non +10....
cmq usa realtemp o coretemp e vedi come va con prime

purtroppo il dissi box non è molto adatto per occare i quad...
ps:tat prende quella sui core e funge come gli altri...solo che spesso e volentieri non funziona su queste nuove mobo...
-
ultimamente sono passato ad HwMonitor (l'ultima è la v1.11.0) di CPUID e devo dire che è molto ben fatto e preciso (sia con la MSI-P45 Neo3 FR che con la P5K Pro): l'unico appunto è che non risiede sulla systray.
-
Totocellux ha scritto:
ultimamente sono passato ad HwMonitor (l'ultima è la v1.11.0) di CPUID e devo dire che è molto ben fatto e preciso (sia con la MSI-P45 Neo3 FR che con la P5K Pro): l'unico appunto è che non risiede sulla systray.Io mi ci trovo molto bene con quel software, dai non è un problema alla fine tenerlo come finiestra o in basso ^^
-
swattolo ha scritto:
...... dai non è un problema alla fine tenerlo come finiestra o in basso ^^per me non lo è, infatti lo utilizzo già da diversi mesi

Comunque anche avendo quel piccolo neo, solo per la capacità di indicare la misura della corrente erogata e della potenza istantanea assorbita, vale la pena di utilizzarlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi