[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
grazie marco..e complimenti a pigghia...team e soci per i risultati...
-
ho sistemato la classifica finale... gli score verranno tutti analizzati per vedere se ci sono delle incorrettezze. Attualmente comunque questa è la situazione:
General Ranking:
-
Pigghia foco int'a panza team (800pt)
-
CapFTP (620pt)
-
Team HardwareTest (570pt)
-
F.O.G.N.A. (450pt)
-
Gomeler (270pt)
-
s.O.T. (50pt)
-
Lor68pdit (50pt)
-
LANThrax
Marco
-
Pigghia foco int'a panza team (800pt)
-
grazie Marco...ho visto

e intanto complimenti al pigghia foco team.....

-
Grazie ragazzi!!! :n2mu:
Complimenti a voi!
-
a me non tornano i conti...stando alla classifica del super pi 1 M c'è un terzo posto a pari merito...
xchè noi siamo al quinto e non al 4°?:cheazz:
-
hardwaretest ha scritto:
a me non tornano i conti...:cheazz:tranquillo .. è una classifica provvisoria...stiamo revisionando tutti gli score... prima di dare l'ufficialità alla classifica la rincontrolleremo come minimo 10 volte per avitare errori di calcoli.
Se vedete che ci siamo dimenticati di copiare degli score magari aiutateci nel compito e suggeriteci quali score in quale post ci siamo scordati ok?
Stiamo cercando di fare le cose al meglio ...

Se ci sono degli errori sono in buona fede e per una svista mia personale, e naturalmente verranno corretti!
Marco
-
CapFTP ha scritto:
e intanto complimenti al pigghia foco team.....

Complimenti!! anche da parte nostra...

-
si, la questione del pi1M è un po' spinosa imho....personalmente troverei più corretto dividere gli score uguali sulla base della frequenza. Ma è ovvio che questa scelta non spetta a me...e soprattutto impatta decisamente sulla classifica.
..soprattutto perchè sarebbe a mio vantaggio...
qualora invece fosse considerato il 4° posto di hardware test, dovremmo essere a pari merito di classifica globale....mica ci tocca lo spareggio ?
-
guardate che in qualsiasi disciplina sportiva, un parimerito (esempio) del 3° posto, implica che comunque poi si riparte dal successivo per numero di atleti precedenti.
se in 7 facevano lo stesso risultato da 3° posto, chi veniva dopo non era cmq 4° ma bensì 10°.
poi imho vedete voi, ma normalmente sarebbe così.

-
most_wanted ha scritto:
guardate che in qualsiasi disciplina sportiva, un parimerito (esempio) del 3° posto, implica che comunque poi si riparte dal successivo per numero di atleti precedenti.se in 7 facevano lo stesso risultato da 3° posto, chi veniva dopo non era cmq 4° ma bensì 10°.
poi imho vedete voi, ma normalmente sarebbe così.

lol, non ricordo l'ultima volta che ho fatto sport....:clapclap:
-
i moderatori cosa dicono?
-
hardwaretest ha scritto:
Complimenti!! anche da parte nostra...
Grazie!

-
in effetti dopo 2 terzi a pari-merito dovrebbe venire il quinto....di solito si fa così...non so se fanno lo stesso anche su hwbot...certo che se sulla classifica generale c'è un ex equo sarebbe un bel problema...

-
su Hwbot non so bene come funziona...ma se ci sono risultati a pari merito..
non skippano una posizione...
-
si dovrebbe cheidere a massman
-
Quindi si aspetta la soluzione a questo "problema" e poi la classifica sarà ufficiale?
-
Si, esattamente.

-
credo che il vs. primo posto non venga minimamente messo in discussione tuttavia.......quindi complimenti !
-
volevo riportare le mie scuse per quello che è stato scritto
si è sfogato xchè non gli è andata giù la storia del 2003.
Scusate...
Benmaster
Team HardwareTest
-
scusami Fabbry...cosa intendi dire ? non ti capisco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi