[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...
Che qui mi tocca prendere carta e penna...
-
ho visto grazie marco
piuttosto mi dici solo del CPU-Z ? altrimenti mi tocca riscendere sotto.....
-
Jungle beat ha scritto:
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...Che qui mi tocca prendere carta e penna...
Aggiornare in diretta è dura!

-
Jungle beat ha scritto:
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...Che qui mi tocca prendere carta e penna...
sarebbe bello anche avere i soldi di Silvio..ma son da solo e non ho ancora imparato a fare 1000 cose contemporaneamente

CapFTP ha scritto:
ho visto grazie marcopiuttosto mi dici solo del CPU-Z ? altrimenti mi tocca riscendere sotto.....
Ora ci provo subito!

Marco
-
@CapFTP: Ok...stesso errore solo per la versione..il tuo score è validato per questo contest!
Marco
-
grazie molte...mi risparmi una discesa domenicale che non era proprio programmata
-
CapFTP ha scritto:
grazie molte...mi risparmi una discesa domenicale che non era proprio programmataRiposati un po!:clapclap:......che da questo lunedi si inizia un nuovo contest!

-
Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware.mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo...
-
One1ros ha scritto:
mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo...Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi.
Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi.Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100.
ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festa
-
One1ros ha scritto:
ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festaSarebbe strano, ho sempre lasciato riposare l' hardware almeno 24h tra una sessione e l' altra o addirittura dalla Domenica al Venerdì dopo.
Boh......
-
Aggiunti screen nell'apposito 3d del mio team!!! :clapclap:
-
in bocca al lupo a tutti intanto i miei complimenti a tutti i team
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Sarebbe strano, ho sempre lasciato riposare l' hardware almeno 24h tra una sessione e l' altra o addirittura dalla Domenica al Venerdì dopo.Boh......
ma tu fai conto che ste è già la terza che riesce a bruciare di rampage senza farci nulla di particolare... funziona a modino, la fa scaldare per spegnerla...e poi non si riaccende più.
Bella scheda....
Mi metto ad aggiornare le classifiche... in serata saranno pubblicati i vincitori.
Marco
-
grazie marco..e complimenti a pigghia...team e soci per i risultati...
-
ho sistemato la classifica finale... gli score verranno tutti analizzati per vedere se ci sono delle incorrettezze. Attualmente comunque questa è la situazione:
General Ranking:
-
Pigghia foco int'a panza team (800pt)
-
CapFTP (620pt)
-
Team HardwareTest (570pt)
-
F.O.G.N.A. (450pt)
-
Gomeler (270pt)
-
s.O.T. (50pt)
-
Lor68pdit (50pt)
-
LANThrax
Marco
-
Pigghia foco int'a panza team (800pt)
-
grazie Marco...ho visto

e intanto complimenti al pigghia foco team.....

-
Grazie ragazzi!!! :n2mu:
Complimenti a voi!
-
a me non tornano i conti...stando alla classifica del super pi 1 M c'è un terzo posto a pari merito...
xchè noi siamo al quinto e non al 4°?:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi