[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Vi comunico che non ci saranno altri screen per me.Attualmente non riesco più a fare il boot sotto LN2 per non si sa quale motivo, sebbene i parametri sono quelli.
Auguro buona fortuna agli altri

Ma porca miseria!
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Vi comunico che non ci saranno altri screen per me.Attualmente non riesco più a fare il boot sotto LN2 per non si sa quale motivo, sebbene i parametri sono quelli.

direi più buona fortuna a te, visto quanto scrivi.....in bocca al lupo marco
-
F.O.G.N.A. ha scritto:

Perciò niente 3D??? :AAAAH:
-
marco solo una precisazione...al 3dmark2006 hai riportato correttamente il punteggio che ho fatto ma sarebbe la prima posizione....
grazie, immagino tu sia pieno di lavoro....
-
dj883u2 ha scritto:
Ma porca miseria!Già..........
CapFTP ha scritto:
direi più buona fortuna a te, visto quanto scrivi.....in bocca al lupo marcoGrazie

SingWolf ha scritto:
Perciò niente 3D??? :AAAAH:Per il contest no di certo, più avanti vedremo se riesco a risolvere i problemi
-
-
per piacere apri un nuovo thread con i vostri score qui: Overclocking & CPU - Xtreme Hardware Forum, nel titolo metti il nome del team.
Marco
-
CapFTP ha scritto:
marco solo una precisazione...al 3dmark2006 hai riportato correttamente il punteggio che ho fatto ma sarebbe la prima posizione....grazie, immagino tu sia pieno di lavoro....
mi era sfguggito sorry... tanto stasera faccio il resoconto finale con tutti gli score caricati

-
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...
Che qui mi tocca prendere carta e penna...
-
ho visto grazie marco
piuttosto mi dici solo del CPU-Z ? altrimenti mi tocca riscendere sotto.....
-
Jungle beat ha scritto:
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...Che qui mi tocca prendere carta e penna...
Aggiornare in diretta è dura!

-
Jungle beat ha scritto:
Sarebbe bello se l'aggiornaste in diretta ...Che qui mi tocca prendere carta e penna...
sarebbe bello anche avere i soldi di Silvio..ma son da solo e non ho ancora imparato a fare 1000 cose contemporaneamente

CapFTP ha scritto:
ho visto grazie marcopiuttosto mi dici solo del CPU-Z ? altrimenti mi tocca riscendere sotto.....
Ora ci provo subito!

Marco
-
@CapFTP: Ok...stesso errore solo per la versione..il tuo score è validato per questo contest!
Marco
-
grazie molte...mi risparmi una discesa domenicale che non era proprio programmata
-
CapFTP ha scritto:
grazie molte...mi risparmi una discesa domenicale che non era proprio programmataRiposati un po!:clapclap:......che da questo lunedi si inizia un nuovo contest!

-
Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware.mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo...
-
One1ros ha scritto:
mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo...Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi.
Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi.Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100.
ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festa
-
One1ros ha scritto:
ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festaSarebbe strano, ho sempre lasciato riposare l' hardware almeno 24h tra una sessione e l' altra o addirittura dalla Domenica al Venerdì dopo.
Boh......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi