SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi stamattina ci son stato di fuori e ho fatto 20 minuti bellissimi, poi dopo rientrando in classe mi son accorto che non riesco a starci senza di lei e son satto tutto il giorno triste.Durante l'ora di inglese pure, così la prof ( una bellissima donna), mi fa uscire e vuole sapere cosa è sucesso...
Così le racconto tutto, un pò imbarazzato e scoppio a piangere come un'idiota...
Io non ci riesco più a stare così, ho tanta voglia di dirgli tutto domani, ma se poi la perdo ?
Ho tanta paura ragazzi

Oeh, sbrigati che non aspetta altro! E se va male pazienza... ho imparato che chi non risica non rosica. E se non ti muovi può essere pure che cambia idea...
-
penguin86 ha scritto:
Oeh, sbrigati che non aspetta altro! E se va male pazienza... ho imparato che chi non risica non rosica. E se non ti muovi può essere pure che cambia idea...Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...
Immagino che andrà a finire male me la sento

Avrei penato di farle un regalo per domani, tipo una rosa e dirgle ad esempio chiudi gli occhi e poi la bacierei sulla bocca, poi le direi di aprili con una rosa in mano...
Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
-
swattolo ha scritto:
Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...Immagino che andrà a finire male me la sento

Avrei penato di farle un regalo per domani, tipo una rosa e dirgle ad esempio chiudi gli occhi e poi la bacierei sulla bocca, poi le direi di aprili con una rosa in mano...
Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
Il prezzo giusto per una rosa è circa 3,5€, poi a seconda del fioraio (se è conosciuto, se è in centro, se si è in una festività, in che periodo dell'anno si è...) possono crescere. Considerato il periodo dell'anno direi tra i 4 e i 6 euro massimo è ujna cifra adeguata.
-
swattolo ha scritto:
Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...Immagino che andrà a finire male me la sento

Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
Se va a finire male è colpa tua che te la meni troppo.
L'idea non è male: troppo romantica per i miei gusti ma ci può stare. Mi raccomando almeno questa volta di essere deciso e non pensare troppo

-
-
un po di SPAM ogni tanto fa bene......
-
:2funny:
bellissimo
-
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:2funny:
-
Vi piacciono i peluche ?

-
swattolo ha scritto:
Vi piacciono i peluche ?
perche questa domanda?
-
ShadoW ha scritto:
perche questa domanda?Domani dovrei darli a lei e dirle tutto

-
swattolo ha scritto:
Domani dovrei darli a lei e dirle tutto
su con il morale!!! andra tutto bene

-
ShadoW ha scritto:
su con il morale!!! andra tutto bene
Ho tanta paura

-
me ne vo a nanna...
che Dio mi aiutasse...
-
swattolo ha scritto:
me ne vo a nanna...che Dio mi aiutasse...
Rilassati devi dichiararti con una ragazza, non devi mica andare in guerra.
Dalle questo bacio cosa sarà mai.
-
antobov ha scritto:
Rilassati devi dichiararti con una ragazza, non devi mica andare in guerra.Dalle questo bacio cosa sarà mai.
Sembrerà stupido ma ho paura del SUO no...
I peluche sono troppo?

Non riesco a prender sonno
-
Possono andare, io avrei fatto una rosa ma va a gusto personale.
-
antobov ha scritto:
Possono andare, io avrei fatto una rosa ma va a gusto personale.Ero indeciso fino all'ultimo ma poi ho pensato: una rosa alla fine non rimangono, questi si...

-
swattolo ha scritto:
Ero indeciso fino all'ultimo ma poi ho pensato: una rosa alla fine non rimangono, questi si...
Io ti dico cosi perché io sono allergico ai peluche non mi piacciono tutto qui
Se li hai scelti con il cuore vanno bene non potevi scegliere meglio, vedrai che gli piaceranno.

-
Dipende da che tipo è lei...
Su, su, ora dormi... devi essere in forma domani!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi