SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
Ripigliatevi un attimo, :cheazz: magari sarà la menopausa.
:asd:apix_1024 ha scritto:
è proprio vero che si impara a prendere la vita con filosofia circa 10 anni dopo l'età critica... se tornassi ai miei 17 anni con la testa che ho ora... be care le mie 1x-enni... no quando si è piccoli si punta a quelle più vecchie... che errore.. che errore...
e poi se tornassi indietro e non finirò mai di dirlo applicherei la vera filosofia: una botta e via! e chi si è visto si è visto! ma è proprio vero che si impara sempre troppo tardi!!!
:asd:
... diciamo che non la penso proprio come te....
penguin86 ha scritto:
Uh? Ammetto d'aver fajato (fatto sega) solo un paio di volte nella mia vita, ma a quanto ricordo eravamo tutti contenti d'andare a far a pallate di neve ai Prati di Stroncone invece di essere interrogati in chissà quale materia... Tutta 'sta tristezza da do viene??Sei troppo sensibile. Ufficialmente è un bene. Però bisognerebbe imparare ad essere un po' più stronzi, ti eviti tante sofferenze (predico bene e razzolo male...).
Sapessi quanto spesso capitava a me! A me succedeva, però, perché sapevo che c'era qualcosa che non andava in me. Ora ho smesso di fumare (da un anno), mi sono messo a dieta e ho lasciato la ragazza con cui ci stavo allora, e non mi è più capitato

Comunque non ti preoccupare... soffrire ogni tanto serve a sentirsi vivi.
Andropausa almeno...! Eddài

Secondo me è diverso. Secondo me semplicemente le occasioni capitano quando non le puoi cogliere (secondo me è un'estensione della legge di Murphy). Tipo: sei fidanzato e hai tutta la topa che vuoi, quando ti lasci deserto e gay tutt'intorno :AAAAH:
No?
ecco vallo a capire da dove viene questa tristezza....
cioè sto vivendo un periodo bellissimo...
insomma è inutile che faccio finta...
viene da una ragazza...

-
penguin86 ha scritto:
Secondo me è diverso. Secondo me semplicemente le occasioni capitano quando non le puoi cogliere (secondo me è un'estensione della legge di Murphy). Tipo: sei fidanzato e hai tutta la topa che vuoi, quando ti lasci deserto e gay tutt'intorno :AAAAH:
No?
è così ,come hai detto tu...
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi stamattina ci son stato di fuori e ho fatto 20 minuti bellissimi, poi dopo rientrando in classe mi son accorto che non riesco a starci senza di lei e son satto tutto il giorno triste.Durante l'ora di inglese pure, così la prof ( una bellissima donna), mi fa uscire e vuole sapere cosa è sucesso...
Così le racconto tutto, un pò imbarazzato e scoppio a piangere come un'idiota...
Io non ci riesco più a stare così, ho tanta voglia di dirgli tutto domani, ma se poi la perdo ?
Ho tanta paura ragazzi

Oeh, sbrigati che non aspetta altro! E se va male pazienza... ho imparato che chi non risica non rosica. E se non ti muovi può essere pure che cambia idea...
-
penguin86 ha scritto:
Oeh, sbrigati che non aspetta altro! E se va male pazienza... ho imparato che chi non risica non rosica. E se non ti muovi può essere pure che cambia idea...Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...
Immagino che andrà a finire male me la sento

Avrei penato di farle un regalo per domani, tipo una rosa e dirgle ad esempio chiudi gli occhi e poi la bacierei sulla bocca, poi le direi di aprili con una rosa in mano...
Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
-
swattolo ha scritto:
Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...Immagino che andrà a finire male me la sento

Avrei penato di farle un regalo per domani, tipo una rosa e dirgle ad esempio chiudi gli occhi e poi la bacierei sulla bocca, poi le direi di aprili con una rosa in mano...
Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
Il prezzo giusto per una rosa è circa 3,5€, poi a seconda del fioraio (se è conosciuto, se è in centro, se si è in una festività, in che periodo dell'anno si è...) possono crescere. Considerato il periodo dell'anno direi tra i 4 e i 6 euro massimo è ujna cifra adeguata.
-
swattolo ha scritto:
Non lo sò, ho dei dubbi su questo infatti e tanta tanta paura...Immagino che andrà a finire male me la sento

Cosa ne dite ?
Ho 7€ basteranno?
Se va a finire male è colpa tua che te la meni troppo.
L'idea non è male: troppo romantica per i miei gusti ma ci può stare. Mi raccomando almeno questa volta di essere deciso e non pensare troppo

-
-
un po di SPAM ogni tanto fa bene......
-
:2funny:
bellissimo
-
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:2funny:
-
Vi piacciono i peluche ?

-
swattolo ha scritto:
Vi piacciono i peluche ?
perche questa domanda?
-
ShadoW ha scritto:
perche questa domanda?Domani dovrei darli a lei e dirle tutto

-
swattolo ha scritto:
Domani dovrei darli a lei e dirle tutto
su con il morale!!! andra tutto bene

-
ShadoW ha scritto:
su con il morale!!! andra tutto bene
Ho tanta paura

-
me ne vo a nanna...
che Dio mi aiutasse...
-
swattolo ha scritto:
me ne vo a nanna...che Dio mi aiutasse...
Rilassati devi dichiararti con una ragazza, non devi mica andare in guerra.
Dalle questo bacio cosa sarà mai.
-
antobov ha scritto:
Rilassati devi dichiararti con una ragazza, non devi mica andare in guerra.Dalle questo bacio cosa sarà mai.
Sembrerà stupido ma ho paura del SUO no...
I peluche sono troppo?

Non riesco a prender sonno
-
Possono andare, io avrei fatto una rosa ma va a gusto personale.
-
antobov ha scritto:
Possono andare, io avrei fatto una rosa ma va a gusto personale.Ero indeciso fino all'ultimo ma poi ho pensato: una rosa alla fine non rimangono, questi si...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi