[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo

Valerio
-
valego ha scritto:
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo
Valerio
ok

-
Vale, facci sapere quando risovi!

-
Ho chiesto nel forum dove rilasciano il programma, appena so qualcosa vi avviso

Valerio
-
Ottimo come sempre!:n2mu:
-
ottimo!
grazie vale!!
-
io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.
Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:
-
a me nn funge...mi dà 0 cambi extra e nn ne ho usato manco uno....

-
Alexcold ha scritto:
io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:
I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!
Febry ha scritto:
a me nn funge...mi dà 0 cambi extra e nn ne ho usato manco uno....
No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.
Valerio
-
Grazie Vale!

-
bene
-
Non fate cambi fino a nuovo ordine!

-
Piccolo aggiornamento s problema dei cambi extra, ho fatto controllare le impostazioni del nostro programma e mi hanno confermato che è tutto a posto, domani proviamo altre cose e vediamo come vanno le cose.
A quanto pare non ci sono altri con questo problema
:muro:
Comunque vi tengo aggiornati
Valerio
-
ok ..tienici aggiornati pls!!
tytyt
-
Chiedo scusa a tutti ma ho avuto diversi (e molti) problemi a passare da NGI a Vodafone (con tanto di Vodafone station
). quindi non ho potuto collegarmi.In aggiunta, l'ultima settimana, ho fatto la formazione ma avevo letto che Lavezzi era squalificato (invece ha giocato) e invece che entrare Di Vaio (coi suoi 3 gol) e' rimasto in campo il Pocho...

Comunque ho preso visone di tutto. Appena c'e' la possibilita' vorrei aprofittare dei cambi. Grazie

-
Appena so qualcosa la posto qui

Valerio
-
valego ha scritto:
I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.
Valerio
Scusa è che non avevo letto tutti i post. In ogni caso puoi metterli tra quelli normali, io avrei intenzione di farli comunque.
Adesso posso cambiare la formazione per sabato o aspetto? Se vuoi puoi farmi tornare indietro e se mai rifarò i cambi in un secondo momento.
Non avevo letto che non dovevamo fare cambi, inoltre a me a funzionato tutto bene. Fatemi sapere.
Scusate ancora:ave:
:ave: -
Novità?
Sabato si avvicina!

-
Scusate ma non avevo letto il forum ed ho appena fatto i 3 cambi extra...e me li ha scalati dagli 8 totali...immagino come tutti..solo che adesso me ne è rimasto 1, quindi Valego pensaci tu!
-
Alexcold ha scritto:
Scusa è che non avevo letto tutti i post. In ogni caso puoi metterli tra quelli normali, io avrei intenzione di farli comunque.Adesso posso cambiare la formazione per sabato o aspetto? Se vuoi puoi farmi tornare indietro e se mai rifarò i cambi in un secondo momento.
Non avevo letto che non dovevamo fare cambi, inoltre a me a funzionato tutto bene. Fatemi sapere.
Scusate ancora:ave:
:ave:Non è un grosso problema ma se te li ha scalati da quelli normali bisogna mettere mano alla configurazione utente, la formazione falla pure, la giornata è aperta
tornare indietro non avrebbe senso, al massimo correggo poi io. Ma tu sei sicuro che te li ha scalati da quelli extra? Te lo chiedo perchè mi pare molto strano, visto che non funziona a nessuno.dj883u2 ha scritto:
Novità?Sabato si avvicina!

Ancora niente sembra uno strano problema solo nostro

cicagol ha scritto:
Scusate ma non avevo letto il forum ed ho appena fatto i 3 cambi extra...e me li ha scalati dagli 8 totali...immagino come tutti..solo che adesso me ne è rimasto 1, quindi Valego pensaci tu!Adesso sono cavoli tuoi
:asd:
dovevi leggere prima di agire
adesso non hai più i cambi
:2funny:
Dai che scherzo appena verifico tutto te li rimetto :n2mu:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi