[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
valego ha scritto:
Anto una soluzione si trova sempre
Ma dimmi una cosa tu gli 8 cambi stagionali disponibili li avevi già fatti tutti prima di questa finestra di mercato?
Valerio
Yes!

-
Bene allora il problema è sorto con l'ultimo calcolo di giornata
-
valego ha scritto:
Nella schermata cambi ti dice quanti cambi extra hai utilizzato se ti dice 3 allora hai usato uno di quelli stagionaliDice 3 cambi extra...
-
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo

Valerio
-
valego ha scritto:
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo
Valerio
ok

-
Vale, facci sapere quando risovi!

-
Ho chiesto nel forum dove rilasciano il programma, appena so qualcosa vi avviso

Valerio
-
Ottimo come sempre!:n2mu:
-
ottimo!
grazie vale!!
-
io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.
Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:
-
a me nn funge...mi dà 0 cambi extra e nn ne ho usato manco uno....

-
Alexcold ha scritto:
io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:
I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!
Febry ha scritto:
a me nn funge...mi dà 0 cambi extra e nn ne ho usato manco uno....
No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.
Valerio
-
Grazie Vale!

-
bene
-
Non fate cambi fino a nuovo ordine!

-
Piccolo aggiornamento s problema dei cambi extra, ho fatto controllare le impostazioni del nostro programma e mi hanno confermato che è tutto a posto, domani proviamo altre cose e vediamo come vanno le cose.
A quanto pare non ci sono altri con questo problema
:muro:
Comunque vi tengo aggiornati
Valerio
-
ok ..tienici aggiornati pls!!
tytyt
-
Chiedo scusa a tutti ma ho avuto diversi (e molti) problemi a passare da NGI a Vodafone (con tanto di Vodafone station
). quindi non ho potuto collegarmi.In aggiunta, l'ultima settimana, ho fatto la formazione ma avevo letto che Lavezzi era squalificato (invece ha giocato) e invece che entrare Di Vaio (coi suoi 3 gol) e' rimasto in campo il Pocho...

Comunque ho preso visone di tutto. Appena c'e' la possibilita' vorrei aprofittare dei cambi. Grazie

-
Appena so qualcosa la posto qui

Valerio
-
valego ha scritto:
I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.
Valerio
Scusa è che non avevo letto tutti i post. In ogni caso puoi metterli tra quelli normali, io avrei intenzione di farli comunque.
Adesso posso cambiare la formazione per sabato o aspetto? Se vuoi puoi farmi tornare indietro e se mai rifarò i cambi in un secondo momento.
Non avevo letto che non dovevamo fare cambi, inoltre a me a funzionato tutto bene. Fatemi sapere.
Scusate ancora:ave:
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi