ram problema all'avvio
-
Ben arrivato!:n2mu:
-
Benvenutooo:D
-
Ben arrivato :n2mu:
-
ciao il problema è che anche se inserisco i due banchi identici per da 2 gb l'uno non si accende lo stesso , anche con solo 4 gb capisci??? il bios è aggiornato e di supportare li supporta 8gb , è un m2n-e sli . grazie tantissimo di avermi aiutato
-
i banchi che non ti funzionano in coppia ti funzionano singolarmente?
potrebbe essere un problema di incompatibilità con quel modello oppure potrebbe non funzionare uno dei 2 (sei sicuro che funzionano?)
inoltre prova a fare un clear cmos prima di fare queste prove
-
i banchi di ram funzionano perfettamente tutti e 4, già provati uno alla volta. grazie lo stesso, e comunque tu dici che un clear cmos mi aiuterebbe a risolvere il problema? grazie ancora
-
beh tentare non nuoce...cmq hai provato a metterli sia in slot di colore uguale che diverso? sarebbe da capire se non gli piace di averli in dual channel oppure è proprio un quantitativo che non riesce a tenere...
-
ragazzi il problema con ste cavole di ram non riesco a risolverlo .... quello che mi ha venduto la mb ha detto che sta vendendo le m2n-e sli con 4 gb di ram e vanno bene ........ solo la mia non va.... secondo voi è meglio se formatto tt? anche se il s.o. è a 64 bit ( vista ultimate ) , la cosa che non mi convince è che non riesce ne anche ad accendersi con più di 3 gb di ram. cosa potrebbe essere ?????????? l'altro giorno ho cambiato alimentatore xkè ho ordinto due schede video nuove è serve più energia... ma la ram non mi va.....
Aiutatemi
ringrazio le085
-
Comunque è il quantitativo, aggiornare il bios anche se l'ho gia fat può aiutare??
-
italianstallio ha scritto:
Comunque è il quantitativo, aggiornare il bios anche se l'ho gia fat può aiutare??no... dovresti procurarti un kit compatibile con la sk madre... magari di altra marca
-
spostato nella giusta sezione..
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi