Mostriamo i nostri case!!!!
-
rankie bel case davvero....attendo di postare le mie foto perchè devo monatare la nuova p5q deluxe e l'e8500.....poi vi farò veder la mia bestiolina!!!!
-
volevo chiederti se è stato difficile monatre la ventolina sul chipset....e che prestazioni stai avendo con il therlmalright....
-
no, la ventolina sul chipset si monta molto facilmente grazie ai supporti che vengono forniti col dissi. Il thermalright è un gran dissipatore, ma ho notato che senza ventola le prestazioni calano di molto: in o.c. le temperature del nb non mi arrivano mai oltre i 49°c
-
dipende anche la ventola laterale penso...io lateralmente ho una ultra kaze 3000rpm....è un tosaerba mà raffredda bene....penso anche che il raffreddamento della p5q deluxe non sia malvagio....cosa ne pensi???

-
poi una domanda devo montare la mia vga....se la monto al secondo slot và bene uguale??? lavora sempre a PCI 2.0??? ho il dissipatore delle ram enorme......
-
bear85roma ha scritto:
poi una domanda devo montare la mia vga....se la monto al secondo slot và bene uguale??? lavora sempre a PCI 2.0??? ho il dissipatore delle ram enorme......si si è uguale

cmq non credo che ci sia bisogno di cambiare il dissi del chipset sulla p5q deluxe..quello di serie non mi sembra malvagio..senza contare che poi dovresti trovare qualcosa anche per i mosfet...
lascia tutto com'è non vale la pena

-
Quoto Leo: se tu volessi montare il thermalright sul northbridge ti ritroveresti col dover smontare tutto l'apparato dissipativo che ti ritrovi poichè i dissi sul nb, sb e mosfet sono on comunicazione tramite heatpipe.... quindi ti consiglio solamente una buona aerazione del case,oppure se vuoi cimentarti nell'impresa puoi montare tutto il kit di dissi thermalright al posto di quello che ti ritrovi ora.
-
ok grazie ragazzi....cmq per il discorso vga....avevo la mia 4850 montata sul secondo slot e mi andava a 4x....secondo dati cpuz.....
rimontato al primo slot blu e cpuz mi dice che và a 16x......
sul libretto della p5qdeluxe c'è scritto che configurazione single vga devo metterla allo slot blu....
-
bear85roma ha scritto:
ok grazie ragazzi....cmq per il discorso vga....avevo la mia 4850 montata sul secondo slot e mi andava a 4x....secondo dati cpuz.....rimontato al primo slot blu e cpuz mi dice che và a 16x......
sul libretto della p5qdeluxe c'è scritto che configurazione single vga devo metterla allo slot blu....
non mi sembra normale...a 4x ci dovrebbe andare sul p35 non sul p45 (che non ricordo se ha 16 16 o 8 8...però non dovrebbe avere 16 4 :cheazz:)
-
si si leo hai ragione parlavo della p5k deluxe......cmq monterò anche sulla p5q deluxe la vga al primo slot....e mi comprerò il corsair fan dalle dimendioni molto + contenute dell'ocz memory cooler....
-
-
ottimo lo stacker nvidia edition

certo pero' una pulitina allo zalman 9700 non ci starebbe male..

-
io prima o poi finirò il mio stramaledetto case....il problema è che con tutti sti esami tra poco non ho neanche il tempo di andare in bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
One1ros ha scritto:
ottimo lo stacker nvidia edition
certo pero' una pulitina allo zalman 9700 non ci starebbe male..

eh lo so...immagina che son foto fatte fine agosto...e da allora il pc è li a napoli e io a milano...salira il 6 gennaio chissa come lo trovo!

-
dai una pultina al dissipatore della cpu......e magari una sistematina ai fili e vedrai che bell'effetto visivo!!!!
-
ecco una panoramica del pc appena ssemblato con il nuovo e8500 e la p5q deluxe!!!
-
la nuova p5q deluxe
-
gran bel pc! senti, dove hai acquistato le cellshock? srevirebbero anche a me ma non le trovo più in commercio....
-
bear85roma ha scritto:
ecco una panoramica del pc appena ssemblato con il nuovo e8500 e la p5q deluxe!!!niente finestra eh?

bellino dai! ci mancherebbe solo una bel dissi per la vga:)
-
complimenti per l'ordine davvero invidiabile :n2mu:
non ricordavo il nirvana facesse quel bell'effetto montato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi