Mostriamo i nostri case!!!!
-
-
ottimo lo stacker nvidia edition

certo pero' una pulitina allo zalman 9700 non ci starebbe male..

-
io prima o poi finirò il mio stramaledetto case....il problema è che con tutti sti esami tra poco non ho neanche il tempo di andare in bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
One1ros ha scritto:
ottimo lo stacker nvidia edition
certo pero' una pulitina allo zalman 9700 non ci starebbe male..

eh lo so...immagina che son foto fatte fine agosto...e da allora il pc è li a napoli e io a milano...salira il 6 gennaio chissa come lo trovo!

-
dai una pultina al dissipatore della cpu......e magari una sistematina ai fili e vedrai che bell'effetto visivo!!!!
-
ecco una panoramica del pc appena ssemblato con il nuovo e8500 e la p5q deluxe!!!
-
la nuova p5q deluxe
-
gran bel pc! senti, dove hai acquistato le cellshock? srevirebbero anche a me ma non le trovo più in commercio....
-
bear85roma ha scritto:
ecco una panoramica del pc appena ssemblato con il nuovo e8500 e la p5q deluxe!!!niente finestra eh?

bellino dai! ci mancherebbe solo una bel dissi per la vga:)
-
complimenti per l'ordine davvero invidiabile :n2mu:
non ricordavo il nirvana facesse quel bell'effetto montato

-
grazie mille per il complimento....non puoi capire quanto ci ho messo per nascondere tutti bene i fili....l'effetto del nirvana è anche accentuato dai due neon che ho montato....uno in basso ed uno in alto.....
-
per quanto riguarda le cellshock anche io non riesco + a trovarle....il mio fornitore non ce le ha...e su ebay dove le avevo aquistate a ottobre non se ne trovano +.......uffa!!!!!!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
niente finestra eh?
bellino dai! ci mancherebbe solo una bel dissi per la vga:)
ora vi posterò le immagini con la finestra.....devo reisnstallare tutti i programmi.....che pizza
-
-
gran bel case niente da dire, ma preferisco l'armor+ personalmente ^_^
-
carina la soluzione del case nella parte laterale dove è possibile cambiare il dissipatore della cpu senza smontare la mobo...e tutti i passa cavi per gestire meglio tutti i fili presenti nel pc....particolare da non sottovalutare....poi ci butti di lato 4 belle ventole da 120 tre da 120 sopra la grossa per gli hardisk davanti.....e sai che bella galleria del vento???senza dimenticare l'estrattiva posteriore e la possibilià di montare le ventole anche nella parte bassa dove è l'alimentatore........
-
Bellissimo!

-
ci stò facendo un bel pensierino da tempo anche se il tempest non mi ha deluso per nulla......
-
wolf come ti sembra questo banchetto dell'antec????
sotto c'è il link della recensione!
Antec Skeleton - Think Beyond the BOX | Recensioni -X- NextHardware
-

niente male vero??? come dice la recensione non è propriamente un banchetto da bench in quanto non puòl montare il liquido però è un case fuori dagli schemi.....non trovate???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi