Alimentatore per HD4870
-
Salve raga ho cambiato ancora una volta idea sulla VGA prendo una HD4870 in vista di un upgrade futuro...Ora vorrei sapere con sicurezza se il TAGAN 600W TG600-BZ Piperock (Gentilmente cosigliatomi da Apix_1024
) riesce a reggere:Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHz@ 2,51 GHz
Ram:2x2GB A-Data 667(5)
Scheda Video :ATi Radeon HD 4870
HDD:400 GB Samsung
DVD: un LG xD
mobo:Asrock Conroe 1333-D667 (da cambiare tra qualche mese insieme alla CPU)
-
Salve raga ho cambiato ancora una volta idea sulla VGA prendo una HD4870 in vista di un upgrade futuro...Ora vorrei sapere con sicurezza se il TAGAN 600W TG600-BZ Piperock (Gentilmente cosigliatomi da Apix_1024
) riesce a reggere:Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHz@ 2,51 GHz
Ram:2x2GB A-Data 667(5)
Scheda Video :ATi Radeon HD 4870
HDD:400 GB Samsung
DVD: un LG xD
mobo:Asrock Conroe 1333-D667 (da cambiare tra qualche mese insieme alla CPU)
-
sicuro!!
è certificato CF e Sli
-
vai tranquillo quell'ali è una bomba
:n2mu: -
Perfetto...Però è diverso dagli alimentatori normali...Cioè se lo monto al posto di quello attuale praticamente per far uscire la presa AC al posto giusto la ventola verrebbe puntata internamente al case...Direttamente sull'Hardware è una buona cosa???
-
Giku ha scritto:
Perfetto...Però è diverso dagli alimentatori normali...Cioè se lo monto al posto di quello attuale praticamente per far uscire la presa AC al posto giusto la ventola verrebbe puntata internamente al case...Direttamente sull'Hardware è una buona cosa???si perchè quella ventola aspira e poi quella posteriore butta fuori. così anche l'ali aiuta a tenere fresco il case

-
la ventola aspira aria da dentro e la butta fuori dalla griglia posteriore, gli attuali alimentatori son fatti tutti così (ma anche quelli di prima solo che ora hanno una ventolda da 12)
-
Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?
Nel senso basta solo questo giusto?
PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?
-
Giku ha scritto:
Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?Nel senso basta solo questo giusto?
PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?
pci a 120 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: forse intendevi pci-e... il pci deve stare a 33! il pci-e può arrivare a 110 in oc spinti per stabilizzarli ma nell'utilizzo di tutti i giorni è meglio tenerlo a 100 che tanto nn cambia una mazza:nonno:
-
io ti consiglio vivamente di non tenere il pci-express a 120 mhz con quella scheda
a costo di tenere il procio a default finchè non cambi mobo
-
oggi l'ho spostato a 115 che è quello di default (dopo il reset del BIOS) non credo di poter andare sotto...
-
a 110 non si accendeva più il PC

-
ciao raga potreste consigliarlo anke a me un ali per la 4870?? almeno da 600 W
-
knot_man ha scritto:
ciao raga potreste consigliarlo anke a me un ali per la 4870?? almeno da 600 Wvai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku

-
apix_1024 ha scritto:
vai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku
grazie mille

-
apix_1024 ha scritto:
vai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku
mi sa che prnderò pure io questo ali...
-
knot_man ha scritto:
grazie mille
vada x questo----> ALIMENTATORE TAGAN PIPEROCK 600W TG600-BZ MODULARE su eBay.it Alimentatori, Componenti, Informatica e Palmari
io lo ho trovato a 103 su trova prezzi forse ho sbagliato a scivere il nome .....:cheazz:
-
io mi sa che l'ho travoato a moooolto meno...Ma non su internet;)
Ci stiamo Taganizzando :birra:
-
ShadoW ha scritto:
io lo ho trovato a 103 su trova prezzi forse ho sbagliato a scivere il nome .....:cheazz:perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu

-
knot_man ha scritto:
perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu
no è lo stesso anche quello è modulare....
ps:ati mi sa che sbancherà con queste 4870 qui nel forum scommetto che saremo parecchi a prendele!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi